Mi piacerebbe una tdi sportback
senno con 23k mi prendo la bravo 150cv emotion con blue&me e lettore mp3.
per la golf non riesco a trovare info decenti...che palle!
Printable View
Sportback costa ancora più di quella base, ribadisco che costa 23k il 3 porte 1.6 -.-
Per quanto riguarda la bravo, vuoi la emotion o la sport? Costano uguali ma cambiano gli optional (la sport ha di serie lettore cd mp3 e blue & me, l'emotion invece non ha il blue&me di serie).
Entrambe coi cerchi da 17", la sport con disegno sportivo l'altra disegno elegante.
In più la sport ha minigonne, doppio scarico, assetto ribassato, spoilerino e sedili sportivi :nod:
NON prendere Bravo (:sneer: ). golf tutta la vita
>>>>post per cagare il cazzo a proton<<<<
Ma ora la Golf ha diversi anni ormai. Ora a parte il GTI che è uber per il resto prenderei un altra auto.
Considerando che quasi tutte le concorrenti del settore mi fanno cagare l'unica alternativa valida è la Bravo.
Alla fine la Bravo è nuova, quindi è un ottima alternativa alla Golf in questo momento.
Si direi anch'io benchè sia un vw-audi fanboy di puntare sulla Bravo per il tuo prossimo acquisto.
bravo semza ombra di dubbio! :thumbup:
cioè nessuno ha ancora detto alfa 147 ?
vabbe lo dico io: Alfa 147
147!
O Bravo
Toyota Auris:look:
2.2 D-CAT 177 CV (400nm di coppia)
prezzo: 23.650€ per la versione TOP!!!!!
http://www.motorionline.com/public/A...ota_auris4.jpg
mmm
sono sempre più deciso per la bravo...
ma non la sport, visto che ci devo viaggiare tutto il giorno per tutti i giorni...
A meno che tu non abbia gravi problemi alla schiena la versione sport non ti pregiudica il confort + di un minimo... a differenza dell'A3 ad esempio che ti spezza in 2, visto che ha degli inserti di plastica dura sui lati dei sedili che fanno letteralmente male:gha:
Io opterei per la Sport a occhi chiusi, gli interni base potrebbero non rivelarsi all'altezza:look:
ho toppato -,-
beh devo ancora andarla a vedere però se mi dite che non pregiudica il comfort....
Direi che ora come ora la bravo sia una scelta buona. Nuova, bellina e perfetta per il tuo budget.