Guardatevi Casinò Royale che è tra i migliori BR in Ita che ci sono (se non il migliore) e poi venitemi a dire che la differenza è minima :nod:
Guardatevi Casinò Royale che è tra i migliori BR in Ita che ci sono (se non il migliore) e poi venitemi a dire che la differenza è minima :nod:
Mah, Fara, secondo me hai beccato un BR magari fatto male e col lettore con problemi di lettura, quegli errori mi sembrano troppo marchiani per un HDDVD/BR onestamente. :D
Con un collegamento un minimo curato e dei settaggi diversi da quelli di default (mi chiedo perchè le case impostino dei valori così di merda...:gha: ) la differenza è nettissima passando da un DvD ad un BR o HD DVD che dir si voglia.
E' meno percettibile da half a full HD in parte perchè la diagonale richiesta per avvertire i cambiamenti è davvero tanta (imo da 50 in su) ed in parte perchè l'occhio è già "appagato" dal passaggio all'half HD, insomma si aspetterebbe una differenza altrettanto netta.
Cmq come ha detto Marphil sono fondamentali i settaggi tarati bene, cosa che ancora non ho visto in un centro commerciale che fosse uno (viva il mio amico Gino che lavora in un negozio specializzato A/V :p ).
Boh sarà che ci vedo malino di mio :D
Cmq meglio così anche xchè sennò come innovazione sarebbe intuile :P