potete comprare pc e videogioco tra 1 anno eh, tanto se non erro esce in estate quando avremo già altro da fare... quindi si tratta di aspettare un 6-7 mesi passato luglio, chessarà mai -.-
Printable View
potete comprare pc e videogioco tra 1 anno eh, tanto se non erro esce in estate quando avremo già altro da fare... quindi si tratta di aspettare un 6-7 mesi passato luglio, chessarà mai -.-
il mio pc compie 3 anni a ottobre e ci faccio girare tutti i titoli odierni al max della grafica :nod: , basta saperli assemblare, che pezzi prendere e non si è costretti a cambiarlo ogni anno il pc.
il cazzo 3 anni, non dimenticarti la scheda video che c'hai dentro :sneer:
kith cazzaro :nod:
detto ciò il mio vecchio pc aveva 2 anni e mezzo (prima di prendere questo a novembre) e giocavo a tutto in 1024x768 (alcuni anche in 1280x1024).
Lo ho cambiato per sboronare e fare 80 fps ad agramon, ma ci campavo benissimo.
domanda OT....qualcuno sa di preciso quando dovrebbero uscire le R600 di ATI e le nuove nvidia top di gamma? devo cambiare la sv...
le nvidia top gamma è la prima che è uscita, la 8800GTX, costa 700 euro :nod:
DEVI cambiare la sk video perchè? ho una config identica alla tua (meno overclock e con nvidia ma è i stess) e sta necessità proprio nn la vedo
vuole fare lo sborone :sneer:
tanto unico gioco ficco mo è c&c, che cappa fps (li cappo io con aa8x ._.) :nod:
è la top di gamma per adesso e nn sta a 700€ ma sui 550€, a breve dovrebbero uscire le nuove top di gamma 8950 gtx o qualcosa del genere...ma nn so quando di preciso :nod: la necessità oggettivamente nn c'è...però + passa il tempo - vale la mia attuale...:nod:
nn so io quello che posta le foto del tv plasma + N console + pc ubbah solo x sboronare :nod:
630-660, più vicino a 700 che a 550 :nod: