approvato mi sa, anche perche' il fatto che si senta poco dall'altra parte e' un incentivo in piu' per comprarlo , visto che quando parla ti stacca un timpano :sneer:
Printable View
approvato mi sa, anche perche' il fatto che si senta poco dall'altra parte e' un incentivo in piu' per comprarlo , visto che quando parla ti stacca un timpano :sneer:
Spostato io perche' ritengo che qui avesse visibilita' migliore e avresti ricevuto molti piu' consigli.
Ho lasciato il redirect sul life apposta per far si che gli aiuti ti vinissero anche dalla polpolazione "stilosa" del life...
... e io che pensavo di farti un favore...
ma tu a una tipa regali un cellulare per i 19 anni?
cioè LA MIA RAGAZZA ha compiuto i 20 1 mese fa e ancora nn le ho atto il regale, le prenderò al max una maglietta tipo :sneer:
Da possessore di Motorola ti posso dire che:
Esteticamente non ci sono cazzi il "razzo" resta il + figo, MA come dico a livello di SW fa pena,o meglio,se ci devo solo telefonare e mandare mex va bene se serve per altro è inutile...
Guarda il motorola e' carino, ma come hanno gia' detto tutti per l'aspetto tecnico fa schifo, ne ho avuti 3 :gha:
Prova a guardare qui magari trovi qualcosa che ti puo' ispirare.
per la patata questo e altro ( cit. ) :sneer: :sneer:
cmq c'era un cellulare che quando riceveva chiamate i laccetti legati si illuminavano, quelle cagate giapponesi insomma, qualcuno di voi ha presente il modello? io ero partito con quell'idea perche lei ne va pazza da quanto ho capito, senno gli fo sto 6111 e gi' gi'
ma soprattutto te l ha data?
no altrimenti no sense farle 1 regalo del genere
:sneer:
tornando it, si il modello è quello esteticamente è carino e non costa 1 sproposito
tra l'altro li fanno rosa anche i samsung , come linea piace molto alle donne ...
se puoi spendere sui i 250http://www.dhitelfon.com/ampliacione...00rosa_160.jpg
lg ku 800.. è pure touch il menu prima di aprirlo a slide..è particolare..rosa..rimarrà a bocca aperta sicuramente ( cosa pure comoda ) asd