A me milano non dispiace per nulla, se la casa che ho a milano non fosse già affitatta probabilmente mi sarei già trasferito lì.
Cioè è una metropoli alla fine eh, dovete considerare anche questo :nod:
A me milano non dispiace per nulla, se la casa che ho a milano non fosse già affitatta probabilmente mi sarei già trasferito lì.
Cioè è una metropoli alla fine eh, dovete considerare anche questo :nod:
I problemi di milano:
- alcuni quartieri sono pericolosi
- altri quartieri sono molto pericolosi
- altri sono inavvicinabili
- se vai in discoteca a ballare le probabilità di fare a botte sn alte
- se vai a 1 pub le probabilità di fare a botte sn discrete
- se vai nei giardinetti hai la certezza di fare a botte
- il traffico rende milano invivibile
- i mezzi sono comodi ma all'1 passa l'ultima metro e poi sn cazzi tuoi
- la vita costa 1 fottio
- la gente al 90% fa merda da tutte le parti
- divertimenti nn ce ne sono, alla fine sono sempre le stesse cose
- è piena di rom e immigrati vari che rmpono il cazzo nmezzi ubriachi
- a milano vige l'imperativo morale: fotti il prossimo tuo meglio di come lui potrebbe fottere te stesso...
Sarò forse 1 tantino polemico e esagerato, am io la vivo così sta città...
Randolk abita a Milano???!!
Ossignur! :shocked:
Ecco chi era il fattanza che il 6/12/06 notte alla Feltrinelli in piazza Piemonte che ballava il Tuca Tuca col pupazzo di Wario! :confused:
Ti ho risposto tra parentesi hai esagerato anche troppo.
Per chi ha aperto il POST, inizierei a verificare in nel paese dove hai trovato lavoro e in caso nelle immediate vicinanze.
Milano è trafficata, e uno dei maggiori problemi è il parcheggio ;-), inoltre il tratto della tangenziale che porta a Vimercate (barriera, quindi paghi) è sempre estremamente trafficato.
Cerca quindi nelle vicinanze di dove lavori poi per venire a Milano hai sempre tutto il tempo, ma risparmiarsi ore in macchine nel traffico ogni giorno, sono una gran cosa.
Inoltre un affitto di una Stanza Singola a Milano si aggira sui 400 Euro, quindi convivi con altre persone, con tutti i vantaggi e svantaggi, fuori hai maggior possibilità di trovare qualcosina a quel prezzo anche indipendente.
Inoltre conta anche i consumi di Gasolio/benzina, in città e nel traffico sono estremamente elevati, quindi se non vuoi andare tutte le sere in città, sono soldini risparmiati che ti rimangono in saccoccia :D
Ciao K.
Io sono nato e vivo a Milano ma per esigenze e anche per soldini ho comprato casa fuori, ma ci sono città molto + belle e vivibili a misura di uomo di Milano ;)
un po sicuramente è esagerato. c'è anche da dire che se cerchi botte le trovi sia a milano sia a castellammare :sneer:
hummmm
e se iniziassi a vedere tra bergamo e il lago d'iseo?
o ti compri 1 scooter e il traffico lo fotti :D
Nohh pure Tanek di Milano??!
Non so perchè ma Tanuzzo mi sapeva di romano :nod:
sarà per il suo "Datte Foco" e "kittesencula" :confused: