You have voted for these candidates
Stonehenge
Petra
Great Wall
Colosseum
Chichen Itza
Angkor
Acropolis
Printable View
You have voted for these candidates
Stonehenge
Petra
Great Wall
Colosseum
Chichen Itza
Angkor
Acropolis
Io trovo affascinanti anche Angkor e Machu Picchu.
Non voto per le piramidi perchè l'Egitto ha già due meraviglie antiche, che ciuccino. :D
io voto il ponte vecchio di firenze solo perchè sono di parte, e giusto per non c'e' :D
Giza >>>> All
e che c'ha di meraviglia la statua della liberta quando non ce vole na sega a costruirla?
Stonehenge
Petra
Neuschwanstein Castle
Great Wall
Easter Island Statues
Colosseum
Angkor
ma anche lasciando stare l'arte firenze imho è la + bella città d'italia(apparte il pane senza sale:sneer: )
pensandoci ora mi stupisco di come possa mancare S.Pietro&C. nella votazione,cloro al clero a parte è cmq un capolavoro d'arte in ogni singolo cm quadrato:D
Firenze supera di gran lunga Milano, ma il Duomo e' un gran bel monumento, non puoi negarlo, ed i navigli solo perche' sono stati creati appositamente per trasportare il marmo per la sua costruzione.
Anche secondo me, dillo a chi le ha votate tra i candidati. :D
Basta non votarle tra le 7, in ogni caso i gusti son gusti, ho visto gente, anche in questo post, che ha votato la Torre Eiffel, anzi, secondo me la Libertà è anche meglio della Torre.
Il fatto è che a queste due opere manca il contatto con l'antichità, con civiltà leggendarie e scomparse che riuscirono a creare opere grandiose.
Stonehenge & Colosseo