Morrowind hai già dato?
Printable View
lol, ma c'è qualche d'uno che gioca a flyff? :D
Silver..quanti ricordi è stato il primo rpg che ho giocato :( la storia secondo me era molto appassionante,ogni tanto ci rigioco,tanto per non dimenticare :D
Vi faccio una breve rece:
Un po di storia:
Vi ricordate le favole di quando eravate bambini in cui uno sconosciuto cavaliere partiva per liberare la fanciulla in pericolo di turno? Ecco così comincia Silver. Mentre vi state allenando con vostro nonno,giungono degli anonimi cavalieri a rapire la vostra bella,presi dalla rabbia e dalla disperazione non potete far altro che inseguire i malfattori in un'inseguimento che vi porterà ad iniziare la vostra avventura per sconfiggere il misterioso stregone (Silver) che sta portando distruzione e devastazione tra le vostre genti.
Gameplay: all'inizio avrete la possibilità di guidare solamente il personaggio principale (mi pare si chiamasse David) e vostro nonno (abile spadaccino che vi aiuterà nella prima parte del vostro cammino)armi abilità e varie ed eventuali pozioni e oggetti utili saranno utilizzabili con un semplice click destro del mouse,l'inventario e tutta l'interfaccia è facilmente raggiungibile con dei veloci click del mouse,un po come avviene per l'odierno nwn per intenderci :),la gestione dei vari personaggi è identica a quella di qualsiasi rpg passato (ice wind dale e baldur's gate in primis) e ad ogni passaggio di livello i punti statistica saranno automaticamente distribuiti sul personaggio,poco caratterizzabile del resto. Comunque una storia carina e che affascina,secondo me una partitina,in un momento in cui non si sa che fare,può risultare piacevole. La grafica è molto vecchia e per gente come Jark risulterà orrida:sneer: ma vabbè si tratta di un titolo vecchio di dieci anni ;) appena ne trovo vi posto qualche screen :D
Ecco un paio di immagini,purtroppo non ho trovato di meglio :shrug:
E la cover che mi ha fatto acquistare il gioco la devo mettere perchè è troppo sbura :D
Cover
Non è uscito recentemente un nuovo gioco della wizard of the coast + atari ?
No, non nwn2 ma sempre un'altro basato sul mondo di D&D
Ok, si chiama Demon Stone :)
Nin zo..se è uscito me lo devo giocare non posso perdermi un qualunque titolo basato su d&d :drool: voi che potete mi appiccicate qualche info?:D
Fa C A G A R E grandia 3... uno dei piu' brutti Jrpg che ho giocato...
o meglio... non è che sia orribilissimo.. pero' è stata una delusione IMMENSA.. lentissimo.. noioso... E TOTALMENTE AUDIO senza UN sottotitolo...
una fatica seguire tutto e ricordarsi le cose.. ma soprattutto anche giocarci...
una noiaaaa..
Mi piange ancora il cuore al pensiero ufff...
Gioca al primo... che sotto alcuni punti di vista è anche migliore del 2 ;)
Imo fatevi un gamecube + tales of symphonia :nod:
tale of destiny & legendia :drool: