Sono di una bruttezza e di una rozzezza impressionanti :gha:
Printable View
Sono di una bruttezza e di una rozzezza impressionanti :gha:
Non ho parole...anzi una si...OVVOVE (sissì, dico proprio OVVOVE)!!! :afraid:
terrificanti :afraid:
immaginarmi qualcuna delle mie amiche con quei "pantaloni" mi mette paura :look:
spettacolari a dosso a strafighe, orribilerrimi addosso a mucche da pascolo
solita solfa :nod:
nn capisco solo xche' sia nata in giappone sta moda, patria delle donne senza culo :sneer: ( troppo avanti cmq :nod: )
Solita solfa su una figa,sono da paura su di un cesso da brividi...cmq per chi diceva che in asia ci sono i culi + brutti del mondo...sicuramente non è stato in Thailandia...
Ma il discorso fondamentalmente secondo me è che ad una bella puoi mettere quello che vuoi. In generale questi pantaloni sono un obbrobrio. Ridicoli proprio
Di una classe davvero elevatissima sti pantaloni. :nod:
Guarda...io in Thai ci son stato la prima volta per lavoro e altre 2 volte in ferie...
La figata della Thailandia(come Vietnam e Cambogia)è che ti offre,oltre alla gnocca,anche molte cose artistiche da vedere.Se poi se un appassionato come me di cultura asiatica impazzisci.
Ovviamente il fattore "gnocca" non è poco rilevante...se sei un poco decente e ci sai un minimo fare trombi facile...certo i tempi so cambiati e ce molto turismo, ma si bomba ancora facile senza pagare.
Ovviamente si deve apprezzare il tipo di ragazza magra,prevalentemente minuta(che personalmente adoro)ma in generale hanno labbra da panico e taglio degli occhi da sogno...
@Miave:Ma il tuo papi dovè andato?Bangkok?Pattaya?Hua Hin?
EDIT:Giusto per mettere una foto di una Thai...
http://img167.imageshack.us/img167/9437/05vb2.jpg
Ma che zozzeria. :look: