Il manga è ancora in corso in jap come già detto sopra..
in effetti non si capisce che giri x la testa dell'autore.. visto che succede tutto e niente ogni numero.. boh vedremo
Printable View
Il manga è ancora in corso in jap come già detto sopra..
in effetti non si capisce che giri x la testa dell'autore.. visto che succede tutto e niente ogni numero.. boh vedremo
Confermo manga in corso in giappone.
In italia han publicato fino al 18 e setti prox la panini caga il 19esimo.
Io ho tutti i tankobon tranne il terzo. Quasi tutti i numeri li ho tovati in fumetteria (m pare che ho iniziato a prenderlo qnd han publicato il #6 tipo), ma parlo di un anno fa se non di +. Alcuni li ho presi al romics dell'anno scorso, a prezzo di copertina.
No vabbè m è passata la voglia,peddè un altro berserk no :gha:
io li ho tutti e li ho presi sin dal primo numero sukate :oro:
Io intendevo il finale dell'anime, non del manga.. :O
Ho visto che su drunken donkey sono fermi alla puntata 12 come fansub,ma c è gente che ha già provveduto a subbarle tutte?
si e da mo, nn mi ricordo chi che lo ho visto secoli fa
se vuoi una qualita grafica e di storyline ad alti standard te tocca aspetta ... quel disgraziato che lo disegna potra pure dormire ogni tanto ...
nn so mica come i fumetti italiani/marvel che sono scritti e disegnati a N mani permettendo una cadenza regolare e veloce (nn togliendo nulla alla qualita/interesse x questi)
ex: #17 04/06 -> #18 10/06, sono 6 mesi.
se avesse lavorato tutti i giorni ha disegnato 215/180 = 1.20 tavole al giorno
escludendo 2 setti di vacanze estive & i WE ha disegnato 215/110 1.95 tavole al giorno
e btw nn deve solo disegnare, ma delineare la storia, modellare i vecchi personaggi e creare quelli nuovi
rispetto ai nathan never dove sono almeno 1 sceneggiatore ed 1 disegnatore a fare un 100 tavole scarse nn si sa in quanto tempo visto che è raro ritrovare in numeri consecutivi li stessi nominativi (oltre ad una qualita grafica su tutt'altro livello) c'è na bella differenza
Il mio timore non è tanto per l'uscita o ogni quanto esce,posso pure starci a vederlo uscire una volta ogni 4 anni,ma mi infastidisce non poco se succede come per inuyasha dove già al numero 40 l'autrice poteva terminare la storia e invece l ha protratta inutilmente per altri 20,o per Berserk di cui non si vede neanche da lontano la fine. Questo è il mio timore per i fumetti che tendono ad andare oltre una certa numerazione.
ma inuyasha non è ancora finito? l'ho abbandonato al numero 20 tipo xchè la storia era tutta, schifosamente ripetitiva :rain:
Con quella stessa storia sono arrivati al numero 60 e FORSE c è qualche spiraglio verso il finale..