ma finisce fra 6 episodi o ce anche una seconda serie?
Printable View
ma finisce fra 6 episodi o ce anche una seconda serie?
Io so che finisce con la puntata 37:cry:
io sto leggendo il manga di death note...ma e diverso rispetto all'anime..cioe nell'anime ci sono cose in piu o vengono tagliate altre?:lol:
ps:Spoiler
EDIT by Sturm: Lo spoiler sarebbe gradito anche se scrivi le cagate
Tranquillo helro, non è vero
Io so che fino ad ora, con pochissime eccezioni, l'anime segue perfettamente il manga. Ci sono però delle voci che circolano dicendo che il finale dell'anime potrebbe essere diverso ( ricordo che l'anime deve ancora concludersi in Giappone). Comunque secondo me è solo una trovata pubblcitaria per fare aumentare l'attesa.
1)Le regole vanno rispettate,sei stato il primo a mancare di rispetto dicendo una banfa senza dirlo e senza mettere gli spoiler,avresti potuto rovinare il finale a molti utenti e sinceramente non mi pare che tu sia meno innocente di Helronir che ti ha offeso.
2)Lo spoiler,che visto che non sai come si fa te lo spiego: (spoiler) scrivi quello che vuoi(/spoiler) sostitutendo le parentesi tonde con le quadre. E per ogni cosa che vuoi scrivere riguardo la storia di un anime fumetto o film va messo che sia una cazzata o meno
3) Il cartellino è una punizione per aver commesso un infrazione alle regole del forum e che ti costa 15 punti. Prima di postare direi che la cosa migliore è leggersi le regole di come funziona un forum che ne pensi?
4)Se vedo un altra offesa partire così aggratis non ci metto tanto tempo a segnare le giuste punizioni. Come ho scritto pretendo rispetto qua dentro e Helronir se devi partire in quarta con qualche offesa faresti bene ad usare il tasto di report post che funziona bene e poi ci penso o io o un admin a decidere le sorti dell'utente. Per ora ti becchi un cartellino per offesa ad altro utente. A fare pulizia ci penso io. Vediamo di non farmi incazzare.
scusa sturm, ma a me è sembrato che facesse un'ipotesi, non che volesse spoilerare... da come l'ha scritto mi è sembrato un intercalare, un modo di dire piuttosto che un'affermazione
Non ha agito a caldo, te lo assicuro.
Dato che è fin troppo facile far gli sboroni con gli spoiler finti, basta regolarsi... se fai lo scherzi fino in fondo fallo con il tag, altrimenti dillo, perché non è detto che chi modera o chi legge sappia già che è una cazzata, nel caso, come questo, si becca il cartellino per mancanza di spoiler :)
La prossima volta sono sicuro che faranno entrambi attenzione :)
Se scrivessi il mio nick correttamente sarebbe gia qualcosa :rain:
Spoiler