Bioware... :drool:
e ho detto tutto :nod:
Printable View
Bioware... :drool:
e ho detto tutto :nod:
Io rivoglio fare il cacciatore di taglie QQ, era l'unica cosa che mi riusciva decente QQ!
Si ok ma perchè jedi non potevi farlo.
Nel senso, dai, è ovvio che se lo jedi fosse una classe non a numero chiuso il 90% della gente se lo farebbe.
E poi sarebbe cmq una qualcosa che andrebbe a snaturare la storia di star wars e quindi anche l'ambientazione del gioco.
Basta trovare un modo alternativo per l'opzione jedi/sith...anche perchè secondo quale criterio uno potrebbe diventare jedi?
Chi arriva prima è jedi e gli altri puppano? Non può funzionare così..
fanno lo jedi mago, lo jedi guerriero, lo jedi ladro e lo jedi healer.
idem per i sith, e tutti felici e contenti in un jedi world :sneer:
Ma com'era nel vecchio gioco il sistema di jedi? non c'ho mai giocato e sono curioso..
diciamo che andava un po a culo e a perdita d itempo immane .
praticamente andando a quello che mi ricordo , a seconda della carriera ce intraprendevi e a quante ne facevi , avevi un tot possibilità che nel tuo pg si attivasse un force sensitive, una caratteristica della forza che indicava il tuo pg come capace a intraprendere quella strada. Da qui si apriva uno slot che dava delle possibilità e di conse4guenza una carriera lenta come la morte per fare lo jedi .
In sintesi si basava sulla nerdizzazione : piu carriere facevi , piu possibilità di sblocco dello slot . Per expare il pg non saprei dire molto , avevo un amico che lo era ma non so riuscito mai a vederlo in game giocarlo . Sta di fatto che era sempre nascosto in quanto appunto era come una ciambella al cioccolato ricoperto di zucchero glassato dentro casa simpson :sneer:
Jedi world...:drool:
Prima era decente la storia del Jedi, era pur giusto che per diventarlo uno dovesse attunarsi n'attimo con il proprio "way of playing".
Man mano scoprivi personaggi storici della saga, completavi quest particolari (mi ricordo la serie di quest per essere ammessi al cospetto di Jabba nel palazzo) e leggevi frasi tipo "...la Forza sembra accompagnare le tue azioni..." e lì capivi che eri sulla strada giusta.
Poi Jedi a tutti e gg -.-
Peraltro le animazioni di due Jedi in combat erano peggiori di quelle di un Kotor (Knight of the old Republic) o di un Jedi Academy... quindi non so perchè la gente preferisse combattere su Swg coi Jedi e non in multi a JA per esempio.
Questa era la prima versione dello sbloccaggio Jedi, tutto sommato accettabile anche se, come sempre nei MMORPG, riservata solo ai protonerd fancazzisti.
La seconda versione prevedeva invece lo svolgimento di una supermegaquest fattibile da tutti e che ha portato a vedere tanti bimbiminkia armati di spada laser :D
Non parliamo dell'orripilante ultima versione del gioco che te lo rende disponibile già da menu creazione che fa ....are a spruzzo :p
Cmq l'originario SWG era un gran bel gioco, anche se con il solito motore Made in SOE, bello graficamente ma pesante e legnoso.