la birra del bucaniere mi dicono si trovi facilmente all'auchan, e molte dele birre che han postato all'auchan le hanno ( è un birrificio asd)
Printable View
Uppo il frocio. :bow:
Appena ricordo come si chiamano le birre che ho bevuto a piazza trilussa vi dico i vari nomi... (birra a pressione, birra affumicata :drool: et etc...)
Se qualcuno è mai stato al "Ma che ce siete venuti a fà?" pub dovrebbe sapere di cosa parlo :p.
Qua dove abito io c'è una birreria con tutte ste birre abbaziali (tennet super? buona. Finchè non provi roba seria).
Il 90% delle birre postate qua è merda :nod:
McChouffe >>>> all, peccato abbiano aumentato la produzione e quindi non rientra più nei canoni della birreria qui in zona, quanto mi manca :cry:
Cara la mia fighetta della brianza, fai il sapientino sulle auto e mi va bene, sul calcio e va benino dai...mo pure sulla birra? Che palle che sei :D
:kiss:
PS: concordo con te su una fettina sola di quelle postate.
E aggiungo una cosa, bere la birra dal supermarket è perdersi tutto il gusto di una buona birra fresca appena spillata ;)
la tennent's è da orgasmo :drool:
il mio problema è che abito a 300 metri dal birrificio di lambrate, che soddisfa tutte le mie neccistà in merito :nod:
vi rimando al sito con le birre, se qualcuno a milano vuole bere qualcosa di particolare - ah ovviamente è un posto da comunisti
http://www.birrificiolambrate.com/07...birre_intr.htm
la preferita è la 'lambrate' :nod:
io avevo gustato una birra messicana buonissima con il limone dentro anni fà ma nn ricordo il nome ;(;( ..un gusto veramente intenso,consigli?era bionda