Printable View
Quote: Originally Posted by Kolp ah beh, filmone... di una pesanteza rara imo :nod: Di sicuro meglio di Epic Movie.
Quote: Originally Posted by Ercos A me hot movie ha fatto ghignare e quindi mi guarderĂ² pure sto epic movie :sneer: uno che la pensa come su i film:thumbup: . questi sono i migliori film , meglio di qlli ke prendono per i culo addirittura
Quote: Originally Posted by Axelfolie fortuna ke grazie ad un astuto colpo io ed altri ci siam divisi dal gruppone ke voleva andarlo a vedere e abbiamo optato per "the good shepherd" :-P ah...:gha: ...The good shepherd :gha: Dopo 20 minuti ,....gia ronfavo al cinema ......mi hanno anche caziato perche disturbavo il signore dietro :sneer: :afraid:
Quote: Originally Posted by antonybridge uno che la pensa come su i film:thumbup: . questi sono i migliori film , meglio di qlli ke prendono per i culo addirittura si ok ma questo e' veramente a livelli infimi, battute pessime dura neanche 1 ora, gli attori fan cagare, in confronto hot movie e' 100 volte meglio .