Se non si fosse in italia questo post non thread non sarebbe nemmeno stato aperto.
Printable View
Se non si fosse in italia questo post non thread non sarebbe nemmeno stato aperto.
DS tutta la vita
Infatti i miei dubbi derivano dal mercato ridicolo che come al solito abbiamo in italia con i giochi jappa. Devo comunque fare una scelta prima dell'estate, ripeto ero orientato verso il ds xchè è più piccolo e siccome ci giocherei sotto l'ombrellone mi pareva l'ideale, e perchè mi pare ci siano più j-rpg rispetto alla psp, anche se non mi fa impazzire come grafica. Cmq valuto i pareri di tutti e poi deciderò. Ditemi pure la vostra. :thumbup:
se hai già una ps2 o comunque non sei orientato verso i giochi "classici" allora il ds fa per te... anche sono per ff, pokemon, e i vari giochi stile phoenix wright o hotel dusk room 215...
l'unica volta in cui con una console mi sono divertito più di ora che ho il ds è stato ai tempi dello snes con killer instinct
DS spacca di brutto, il resto è fuffa.
hang poi rigirami il pm :afraid:
ds non mi sono mai pentito di avercelo, forse il miglior acquisto anche più del wii
a proposito di ds... ma è uscito sto cavolo di yugioh wc2007 in italiano?
non che io sappia... l'ultimo dovrebbe essere gx spirit caller in ita
la versione pal mica usciva il 27 aprile? :look: poi boh non saprei :look:
Oh MiavEmo com è sto gx spirit? :D
ok è già uscito e l'ho comprato. stasera fanculo milan gioco a yugioh :sneer:
qualcuno che mi consiglia un buon mazzo con un po di combo di yu gi oh? no perchè se ci devo pensare io finisco tra 2 anni :rain:
ma una domanda, dura di piu batteria ds o psp?
Piu la batteria del ds,la psp inserendo umd consuma velocemente la carica anche dopo averla lasciata scariate ore attaccata. Il ds mi dura,giocando attivamente la sera,un buon 3/4 giorni,la psp dopo una serata di gioco arriva a metà carica.