Proud to be a fanboy ! :angel:
Printable View
Mi trovo per la prima volta a concordare con Faramjr,secondo il mio,alquanto discutibile punto di vista,sto terzo film è stato poco diretto da Raimi e molto diretto da marvel e soci. Non m è piaciuto molto,secondo me Gwen e il Capitano Stacy potevano essere benissimo usati per un quarto film con super scontro con Goblin Padre.
Poi vabbèSpoiler
A me è piaciuto, non come il 2 ma è piaciuto parecchio :D
unica nota dolente?
Spider Man EMO è troppo lol :afraid:
addirittura emo? :afraid:
Spoiler
Giudizio da profano del fumetto:Spoiler
Rinominato il thread e mergiato l'inutile post di randominchio, che porino non sa leggere. :cry:
Su Venom:
Spoiler
Sul film lo devo ancora vedere ma cmq sara come i primi 2... bello ma na cosa diversa dal fumetto o al max simile :nod:
Spoiler
p.s. prima del film nuovo trailer di Trasformers...Executive producer : steven spielberg :nod:
Non ho visto il film, ma volevo dire che qualsiasi cagata che hanno messo su come incontra Venom è falserrimo visto che su Spdy fumetto le trova ad Altrove :nod:
Sì, anche se in precedenza come ha detto holysmoke era stato il "fucile sonico" progettato da Reed Richards dei F4 a liberare Spidey dal simbionte.Quote:
Originally Posted by Randolk
La scena che c'è nel film avviene in un secondo tempo.
x Vash (metto sotto spoiler va):
Spoiler
P.S: non ho ancora visto il film ma ste cose ormai si sanno :P
per me è il più brutto dei 3 anche se lo reputo gradevole, la storia con Mary jane mi è sembrata una puntata di OC
p.s.
Spoiler
a me piace spiderman da quando ero piccolo, i vecchi cartoni animati che davano sulla rai, poi sono passato al fumetto.
Mi sono fermato quando sono ripartiti con ultimate, rovinando e rivoluzionando tutto quello che avevano fatto fino ad allora.
Qualcuno che legge Ultimate : hanno preso da lì le vaccate che mettono nei film?
NOn è la prima volta che ho avuto la sensazione "ma un altro attore per fare spidey no vero?", concordo con tutti i giudizi negativi di cui sopra.
Se non fosse Spidey sarebbe guardabile, lento, molto lento, ma guardabile, peccato che invece il titolo sia proprio Spiderman 3...