:metal:
Printable View
:metal:
Ma che bello! Guarda quanti utenti si sono prenotati per beccarsi il cartellino causa firma troppo grande! FORZA, RINGRAZIAMO TUTTI IN CORO TRISH!!!111
Uppo Shalee :nod:
Beh parliamo che cosa si intende per grossa...
Dimensioni larghezza/lunghezza? basta mettere lo spoiler o sbaglio?
Dimensioni bit? Stiamo abbondantemente sotto la metà della media ;)
Dite la verità è tutta invidia e sopratutto non sapete giustificare perchè avete votato la 2 presi dai vostri ormoni rozzi.
PS ridimensionata a questo link
http://img244.imageshack.us/img244/9...winguq4gm0.jpg
in spoiler va benissimo eh
cmq e' troppo larga e svacca le pagine. i KB sono accettabili immagino
La dimensione e la larghezza direi che sono eccessive,a me frega un cazzo,ne rosiko di nulla,mi urta però leggere il forum spaginato e siccome non posso andare dal capo a dirgli:"Ehi voglio un 88000 gtx con schermo 50' lcd per leggere meglio il forum" chiedo,è possibile ridimensionare l'immagine o in caso metterla sotto spoiler?
Va che ora va meglio :D
Fatto, a grandezza originale in spoiler!
Ma che avrebbe questa di tanto speciale? Bho io ne ho viste di migliori e spesso ma sopratutto non in foto:nod:
Così dovrebbe andare, anche senza spoiler no?
Oh ora posso tornare ad aNarvi tutti indipendentemente da colore e larghezza del culotto :love:
boh a me non smongolava 1 sega, buy risoluzioni supportate che la 800x600 è stata dichiarata illegale 5 anni fa :sneer:
Aoh shar niubbo quando comincerai a lavorare e comprenderai la pena di NOI lavoratori,allora lì vedrai che l'800x600 è ancora in vita. E comunque sono in risoluzione 1024*768.
Tsk sti nullafacenti che non comprendono i lavoratori :gha: :point: