Ok ora puoi rivenderlo e comprare una ps3 :nod:
Printable View
belli sti topic pieni di titoloni da comprare per il wii eh
bello flammare eh? ho nominato ps3?
se si vogliono tanti giochi si va sul ds o su ps2, fine
giochi simpatici ce ne sono, peccato che quando ti vedi tipo un super paper mario USA: April 9, 2007, JAP: April 19, 2007, EUR TBA ti girano anche un po' i coglioni -_-' nintendo europe sacs
Un giocone super paper mario eh :|
Ah io nn lo so perche' nn l ho purtroppo ancora giocato visto che nn e' uscito, fatto sta che i suoi predecessori erano dei giochi piu' che onesti.
Tu da dove prendi il fatto che non lo sia invece ?
Perchè ho visto video del gameplay e mi ha fatto subito cagare.
Magari giocandolo cambierei idea, peccato che 60 o 70 euro (no perchè i giochi del wii costeranno poco!! chi si ricorda ste affermazioni dei nintendoboy? :rotfl:) per un gioco del genere non li spendo manco per il cazzo :p
Vabbe che i giochi costino un fottio si sa'.
Alla fine e' un gioco mariesco unito a una componente gdr, se non ti piace il genere fai strabene a non comprarlo, cio' non toglie che e' un titolo molto promettente per i marioboys e comunque uno dei pochi che dovrebbe uscire "a breve".
p.s. comunque chi gioca "un gioco del genere" non e' che sta' in carrozzella -_- c'e' a chi piace mario e a chi solid snake, a chi piace final fantasy e a chi paper mario, a me sfortunatamente piacciono entrambi quindi sborso doppio:angel:
No ma guarda io ho sia Wii che PS3, è solo che sto paper mario a me fa proprio sbocco così come mario strikers :|
Piuttosto un giorno di questi mi sa che mi piglio DBZ
visto che è il tuo compleanno e che il milan è ancora una volta in finale di champions, te lo permetto
Una curiosità.. quant'è che l'inter non vede una finale di champions? :rotfl: