A sto punto mettiamo paesi arabi, che il farsi esplodere io lo chiamerei sucidio :look:
(Ok era cinica >_<)
Printable View
melatonina è quella triste si?
allegra
2 cose.
Hudlok = minchia tu apri sempre dei 3ad divertentissimi
Hudlok = bella la tua firma in HTML, peccato che nun se capisce n'gaz :sneer:
Che legame c è tra ormoni e suicidio? (Pura curiosità) :D
Se i livelli di produzione di ormoni come ad esempio la Dopamina scendono troppo in basso, perchè il cervello non ne stimola la produzione, si va in depressione, cosa che succede anche agli animali e induce al suicidio. Succede agli animali e succede all'uomo. Infatti le cure contro la depressione cercano di stimolare la produzione di ormoni per ridurre il senso di depressione e la spinta al suicidio. C'è da dire che cmq nei primi periodi di cura i livelli di produzione di ormoni scende di brutto ed infatti i pazienti tendono al suicidio molto + facilmente, x questo vengono tenuti sotto osservazione. Dopo qualche tempo i valori salgono e la spinta al suicidio cala notevolmente. Questo in linea di massima è quello che ricordo del corso di farmacologia di anni fa.
eh ma nn mi sorprende,certo ci vuole coraggio ad arrivare all atto pratico ma nn mi stupisco che ci sia gente che si uccide,cioè anch io molte avrei preferito morire poi in qualche modo ti accorgi che se decidi di andare avanti magari il giorno dopo ti può andare meglio oppure è un giorno triste come quello prima ma almeno hai avuto ancora la forza(e nn il coraggio)di viverlo....
chi si ammazza nn è che nn ha avuto coraggio semplicemente nn aveva più la forza....
OT: Alka, di chi è il replay dello spoiler che hai in firma?
secondo me e' lo stesso tizio che se la fa e se la dice con un generatore random di frasi.
comunque imho suicidio = metodo "alternativo e da perdenti" di risolvere i problemi della vita...ma non e' l'atto che lo ammazza... perche' gia' il fatto di pensarci = pensieri negativi... e i pensieri negativi ammazzano l'uomo