io cmq dato che so toranto su daoc, nn penso lo proverò, aspetto che qualcuno lo provi e poi decido
Printable View
io cmq dato che so toranto su daoc, nn penso lo proverò, aspetto che qualcuno lo provi e poi decido
Chi è in beta poi posti impressioni che siam curiosi ^^
mi sa che non mi ero manco iscritto a sto giro...
TAC! fate recensione e scrin al più presto
WTF! Ho scaricato il client ma non mi si apre o_O
Bah... rimetto a scaricare e provo domani -_-
nn si apre nemeno a me :qq:
è la mia maledizione così imparate ad essere invitati voi si e io no :sneer:
Ho iniziato a giocarci, fatto solo 20 minuti perche è andato giu il server. Sicuramente innovativo, è un mmofps. La grafica è molto bella e al massimo dei dettagli mi fa molto molto fluido ( p6400 dual core , 2 giga ram, 1950xt ati ).
Sistema di combattimento FICO. Bisogna mirare al nemico, molto simile al sistema di combattimento che un pistoleer o un rifleman sperimentava su SWG. Devi saperti muovere e seguire il nemico con il mirino. Di sicuro ci sarà poca gente a traino....
Per ora sono ancora al lvl 4, però l'innovazione è davvero immediata. Ho anche scoperto che si possono creare i clan PVP e NON PVP.
non vi si apre perchè c'è un bug che ho scoperto. Cambiate la risoluzione del desktop e portatela a 1024 per 768, poi dalle opzioni del gioco mettete la risoluzione che volete, a quel punto vi sparisce di nuovo il gioco e riportate la risoluzione del desktop uguale a quella del game.
Cmq il server è andato giu, spero torni up presto.
A quanto ho visto fino ad ora non ci sono "stili", ma ci sono i pulsanti rapidi per switchare l'arma velocemente. Comunque non bisogna essere dei professionisti del mirino, in quanto ho notato dei centri concetrici ( due o tre mi pare, boh ), ovviamente se ti metti in ginocchio il cerchio interno si allarga e colpendo li dentro fai più danno.