mai fatto paura, anche se fatevi togliere i denti del giudizio by taglio della gengiva e poi a dolore ne riparliamo...
Printable View
mai fatto paura, anche se fatevi togliere i denti del giudizio by taglio della gengiva e poi a dolore ne riparliamo...
7 anni di apparecchio da piccolo, 1 carie,2 denti del giudizio tolti(crescevano storti e le radici erano ad 1 mm dal nervo)mi ha aperto mezza gengiva e tagliuzzato i 2 denti in frammenti da 1 mmq l'uno......il dolore + atroce della mia vita è stato in quei 2 secondi che mi inseriva l'ago nel dente e spingeva l'anestetico dentro prima che facesse effetto:cry:
tranne che quei 2 secondi il resto oltre a un po di fastidio era tutto nella norma.
soprattutto perchè le assistenti del dentista eran tutte fighe da panico ed a quella età anche 2 tette appoggiate sulla spalla mentre ispezionavano la bocca eran piacevoli:sneer:
dipende cmq da persona a persona....un mio caro amico ha una sensibilità ai denti assurda,più di una volta è svenuto durante i controlli x roba di carie e otturazioni
denti del giudizio QQ. ho levato i 2 di sotto e fa 1 male cane, però non avevo paura. sarà che ha usato 3fiale per l'anestesia :sneer:. btw ora è solo 1 brutto ricordo :sneer:
io ho tolto il dente del giudizio sopra a dex...
non ho sentito un casso durante l'intervento, dopo invece un pò di fastidio.
Lo scazzo principale è sputare sangue per 2 giorni e non poter mangiare niente di solido.
Per il resto fa meno male di un ascesso o di una carie imho.
Poi dipende anche dal dentista se è bravo o no :D
Io vorrei fare il dentista(se mi prendono a odontoiatria, avendo padre dentista potrei far 1 bel gruzzolo, unica cosa che conta:elfhat: :elfhat: ), e per ovviare a questo problema pensavo di mettere nella sala d'attesa una serie di computer, play 3 e xbox 360(tanto se è per lo studio penso di poter pure scaricare tutto dalle tasse:drool: :drool: :drool: )... mi si riempirebbe lo studio di bimbiminkia che giocherebbero aggratis ma mi riempirebbero anche le tasche di verdoni:bow: :bow: :bow: ... e tra 1 marmocchio e l'altro, na partitina a metal gear/final 13/mario bros a caso/ gran turismo...
Io come dentista ho un amico di quando eravamo ragazzetti...
Ogni volta che ci vado mi ammazzo dalle risate... Fa delle scentte con l'infermiera che delle volte deve interrompere il lavoro perché rido troppo :sneer:
enjoy cugino dentista e zero paura per il conto :sneer:
beh che vuol dire, sopra son dentro l'osso cranico lol , cmq ho gia sentito altre persone dire che quelli sotto fanno un pelo più male.
devo solo ringraziare il dentista se m'è passata la paura tremenda degli aghi ke avevo ^^
fatto talmente tante anestesie ke m'è svanita del tutto lol