a me sta linea piace... e sicuramente non sarà costosa per il mercato spagnolo ;)
Printable View
a me sta linea piace... e sicuramente non sarà costosa per il mercato spagnolo ;)
ma a proposito di macchine orrende .. ieri ho visto per la prima volta una fiat sedici , ma che cosa orrenda e' ? Oo
Sul discorso mercato ha ragione Proton... quanti di voi sanno che esiste anche la Clio 3 volumi (almeno il modello prima della nuova)?
Ebbene si, esiste, ma in Italia non è mai stata commercializzata perché i clienti gliel'avrebbero tirata dietro, mentre in Belgio ad esempio è stata vendutissima (i belgi son stupidi e si sa ;) )...
Probabilmente lo studio di mercato ha stabilito che non valeva la pena spendere miliardi in pubblicità per avere un ritorno marginale.
:confused: jetta = linea -.-
dai son la stessa auto :rain:
la fiat può fare auto bellerimme ma sin che ci sarà la scritta fiat davanti - - -
l'ho vista a napoli in settimana , ci stava una stilo e questa macchina con targhe prova e non riuscivo a capire che auto fosse :D
ho girato pure un video col cell (si vede un cazzo) mentre facevo un po di curvette in discesa :D ho rischiato di schiantarmi un paio di volte asdasd
:clap:
Anche qua in cina le 3 volumi tirano tantissimo, la volkswagen ha pure la polo 3 volumi (cagone a spruzzo imho)
In USA ho visto la Focus 3 volumi berlina, orribilerrima:afraid: (si vede nel film "Una settimana da Dio" di sfondo a diverse scene)