Originally Posted by
-=Rho=-
Schifosamente :nod: mi trovo in simbiosi con i gusti di randolk , chupiti , ma io il succo di pera lo bevo almeno per i primi 3/4 , poi non piu' , tequila e margaritas sono la mia acqua con quelli non sbocco manco volendo
Invece una delle sbronze piu' violente recenti e' stato qualche mese fa ad un raduno di vecchi "sardisti" di SN , a base di pecora bollita , nieddone ( cannonau per i profani ) mirto e limoncini rigorosamente di proprieta' , e se c'e' qualche sardo sa' benissimo cosa vuol dire andare a bere o a mangiare nei "paesi" dove se non ti dicono di alzarti dal tavolo non lo puoi fare , se ti riempiono un bicchiere e rifiuti e' un insulto come se gli avessi insultato la madre , e finche loro non dicono basta tu devi stare seduto a bere.
Una cosa tragica finita malissimo con me alle 6 del mattino parcheggiato in una specie di parco che mi addormentavo 20 minuti mi svegliavo collassavo mi riaddormentavo e cosi' via , finche non ho dormito fino tipo a mezzogiorno poi so rientrato a casa ^^,