Dicono che dentro sia favolosa... ma fuori mi fa ribrezzo:D
Printable View
Dicono che dentro sia favolosa... ma fuori mi fa ribrezzo:D
piace un botto pure a me :ach:
Che dentro sia bella non lo metto in dubbio, non ci sono mai salito ma cmq li ho visti dal vivo a ginevra (la macchina era chiusa a chiave :O).
Il punto è che esteticamente fa ribrezzo, mi pare che aveva vinto qualcosa come auto più brutta del 2006 o na roba del genere :sneer:
ne ho viste dal vivo (e da molto vicino...) 4
la prima grigio chiara, versione "spuzza" mi faceva cagare
la seconda nera, versione sport con i finestrini tutti scuri, i cerchi da 19 con le ruote ENORMI era fikissima... ci stavo sbavando quando riva il proprietario e mi fa salire per vederla dentro... orgasmatica...
poi oggi ne ho viste 2, una grigia versione sport ed era fika, poi sulla A4 una nera, targa tedesca, versione AMG... :drool:
è definitiva, vista dal vivo è bellerrima imho...
Vista dal vivo zilioni di volte..
una volta mi ha affiancato ad un semaforo una classe R, i 3 amici che avevo in macchina sono scoppiati a ridere per 5 minuti dopo averla vista...
boh davvero per farsi piacere sta cosa bisogna, imo, avere il gusto dell'orrido t_T
boh, all'inizio la disgustavo... ma vista dal vivo in versione sport mi gusta assai :)
btw non tengo il dinero per permettermela... ergo mi tengo la mia polina (sfregiata da bastardelli puttani mentre era a riposare in parcheggio QQ)
Davvero non puoi comprarti una cosa del genere, manco se avessi i soldi..
Piuttosto pigliati una A6 / serie5 / classe E che come dimensioni siamo lì :D
Come hai fatto, credo abbia venduto pochissimo :D
No dai...dal vivo l'ho vista pure io...davvero bruttina anche per me. E poi costa un sacco.
Preferisco 10 volte la classe B che è più piccina (e costerà la metà almeno) ed è uscita sempre nello stesso periodo se non ricordo male.
è talmente brutta che la comprerebbi solo per truffare l'assicurazione, così non mi dispiace mentre le do fuoco :nod:
Vabbè allora sticazzi hai proprio il gusto dell'orrido.
Prenditi la golf piuttosto. E per dire io una cosa del genere...
ora ve faccio rabbrividire :
ho un imprenditore che mi abita di fronte casa , praticamente vedo tutte le sue macchina che si piglia con cadenza annuale :D
Negli ultimia anni è passato dal
mega mercedes anni 90 station wagon , poi si è buttato sul voyager , il top è stato raggiunto con un xc90 . Da li secondo me è impazzito : s'è venduto il volvo per prendersi la c6 ! e visto che la c6 non era ancora il fondo , indovinate che ha preso da pochi mesi ?
Mercedes classe R nera -.- .
ce ne stanno parecci col gusto dell orrido eh :D . Tra sei mesi si accettano scommesse su quale macchina urenda sui 50 60 k può prendersi
Ssangyong rodius.. la versione top costa 32k, se ci aggiungi gli optional magari non arrivi a 50k ma può essere che sfondi i 40 (non so se sia così, fortunatamente non mi sono mai interessato).
Per chi non conoscesse questo capolavoro di design che se la gioca con citroen c5 (la c6 non è così orribile.. probabilmente non hai mai visto la c5 berlina) e la classe R.
http://gelaendewagen.at/images13/wal...odius_1280.jpg
http://www.autoplus.fr/diaporama/ima...@2005_0002.jpg
http://www.pidocchio.net/turboland/m...odius%2001.jpg
:afraid: