Netgear e' ottimo, evita Dlink imho
Printable View
Netgear e' ottimo, evita Dlink imho
quel modello è ottimo.
io ho il modello precedente e ti assicuro che fai tutto quello che puoi desiderare da un router di quella fascia.
Costa meno del d-link , è costantemente aggiornato di firmware e software , operazione facilissima da eseguire , permette di fare nat e pat , ci ho collegato un telefono skype e mi ha funzionato al volo.
Si autoconfigura dui parametri della tua adsl .Non piu di 2 minuti (contati) e sei online.
Ottimo corredo per la sicurezza , a livello macaddress , a livello di criptazione , a livello di ip.Tutto abbastanza semplice da configurare.Le cose piu complesse ti sbatti un po e le fai.
E' na bestia , ottimo acquisto.
A me funzia 24/24 da un annetto e passa e corna in terra mai avuto problemi.
Ah ha un range veramente grande , due piani sopra spostato lateralmente rispetto al router c'e' il mio pc e prendo con 4 tacche.
Se hai bisogno di info chiedi.
http://www.chl.it/w3obj/h/default/$productdetails?a_codart=37852&session=0&i_cdsroot =18318229
Sugli 80 euro lo trovi.
Pd non riesco a configurarlo -.-
Ho attaccato il l'hag di fw al router con cavo di rete ma quando entro nelle configurazioni del router non mi rileva la connessione adsl e non mi fa andare avanti (il cavo adsl ce l'ho collegato all'hag di fw e cmq la connessione internet funzionava).
Mi serve uno che ha FW e che gira sotto router o qui non ne esco fuori con la config.
Help me pls -.-
infatti lo spengo io quando vado a letto (ovvero l'ultima persona che va a letto a casa mia :D ).
Non vedo l'utilità di lasciare acceso un apparecchio se non lo si utilizza, oltre al fatto che alcune componenti si usurano con il tempo :look:
Siete dei fucking consumisti :D
io ho fw e ho router wifi...
non capisco cosa non ti funziona..
io ho seguito la procedura che mi ha fatto fare il cd di installazione e funziona tutto...
di solito te lo dice lui il momento in cui mettere il cavo... magari tu lo hai messo prima del dovuto e ha sfasato qualcosa...
Bella cosa sto Router non è compatibile con Fastweb full.
Fatico a contenere le bestemmie.
Per fortuna credo di poterlo sostituire isi.
Ma pd.....
Volevo chiedervi 1 info se sto andando troppo ot deletatemi il post
A casa ho fastweb fibra (con la centralina in casa quindi) volevo chiedervi cosa mi serviva per collegarmi a internet con il wii e con il ds.
La pennetta usb nintendo (o magari non originale e compatibile) da collegare al pc basta?
grassie :D