Basta mi ritiro sto male, ho appena iniziato FF III, children of mana, poi c'è il XII e fanno pure il IV, vogliono vedermi schiumeggiare... Randolk aiutaci tu!
Printable View
Basta mi ritiro sto male, ho appena iniziato FF III, children of mana, poi c'è il XII e fanno pure il IV, vogliono vedermi schiumeggiare... Randolk aiutaci tu!
Ma si guarda...tanto calcolando che col DS gioco solo a Jrpg e avventure grafiche tipo HD vado alla grande per i prossimi 2 anni anche se non uscisse piu' nulla...poi calcolando che gioco solo in viaggio treno/aereo se non devo tacchinare la tipa al mio fianco...sono apposto....
ma usa quando esce il XII su ds?
si peccato che qualsiasi giocatore che si rispetti lo ha gia' finito eoni fa', Final fantasy 3 ha una ragione per esistere rifatto, avevano un motivo visto che non era mai arrivato ufficialmente, ma il 4? cioe e' da piu di un anno che e' disponibile per GBA anche.
Io l ho finito e sicuramente non lo prendero' per il DS, final fantasy 3 mi ha preso per un po, ma alla fine ho smesso perche' cmq lo finii tempo fa', non aveva senso, mi sono giusto divertito a cambiare le classi.
Si in effetti non vedo proprio motivo di rifarlo una seconda volta :| Dovrebbero rifare piuttosto un bel ff6 che quello per psx sucava (e scattava -_-) un bel po', la' si che sarei contento :D