Il personaggio con cui mi sono divertito di più in assoluto è stato un minotauro catico malvagio dotato di uno spadone colossale...incendiavo i villaggi così, perchè mi andava...
Printable View
Il personaggio con cui mi sono divertito di più in assoluto è stato un minotauro catico malvagio dotato di uno spadone colossale...incendiavo i villaggi così, perchè mi andava...
noi in 3 un villaggio in riva allo Stige :P io mi divertivo a prendere i paesani...volare (chierico mezzo immondo dotato di ali :P) e buttarceli dentro... o buttarli dal bordo del piano...continuano a cadere all'infinito asdasd
se vuoi un consiglio fatti o un mago o un ladro incantatore (non mi ricordo se il nome sia effettivamente quello, pero' ricordo che ha varie magie per trick divertenti da usare,spesso per rubare o distrarre), hanno una varietà d'azione molto maggiore (anche con incantesimi di lvl basso puo' sempre venirti qualche idea carina) e poi essendo intelligenti spesso sono loro a dover gestire enigmi o dialoghi importanti (certo se ti fai un guerriero intelligente quest'ultima parte non la considerare).
Dipende se vuoi un pg per ownare o giusto for fun.
Se vuoi ownare peso io consiglio svirfneblin chierico (1/3 livelli) monaco / pugno sacro
Combo utile anche con il doppleganger o come si scrive.
Se invece vuoi un pg meno proplay c'è il classico guerriero-> maestro ubriaco (o un nome simile, una prestige stupidissima) col quale ti diverti gdr ^^
Altrimenti puoi sempre fare qualcosa di + particolare con sorcio/pala/discepolo del drago
Il mio pg + divertente è stato senza dubbio un druido shifter che andava in giro da scimmia con la sigaretta in bocca :rotfl:
il druido è_é mi ricordo che quando morfavo orso facevo più male di un tank :sneer:
Lol non poteva spostare il punto del 18 su int cosi almeno aveva 10 senza malus?
è un githianki (o come si scrive) e conosce a malapena la sua lingua asd
infatti ogni tanto fa
prendo un tizio e gli faccio sto gioco: indovina che numero sto pensando????(se sbaglia lo pesta)
io: guarda che non parli neanche il comune cosa cazzo vuoi che capisca? -.-
mezzodrago.. alla faccia della seconda scelta rispetto al minotauro.. :look:
il barbaro secondo me ha il grosso problema che non puo' indossare armature pesanti, e ai medio-alti livelli (ma anche dal quinto/sesto in poi) la cosa comincia a sentirsi parecchio.. ll tiro per colpire sale alle stelle, l'ac no..
ma che culo avete coi dadi... :look: e vi chiedete anche che classi fare? aprite a caso e spaccate il mondo con qualsiasi cosa. :asd:
nano guerriero puro e poi difensore nanico come classe di prestigio