No manca ancora bianca e bernie 3 nella terra di stocazzo :nod:
Printable View
No manca ancora bianca e bernie 3 nella terra di stocazzo :nod:
Vabbè ma tanto Terminator fa cagare a prescindere :sneer:
oddio che merdata incredibile sta arrivando :rotfl:
No ma che figata dovrebbe essere goonies 2!!!
con la banda fratellis che ha messo su un gruppo musicale a glasgow :metal: ,
Data che ha fatto 7 stagioni di star trek tng :scratch:
e Chunk che e' sicuramente diventato miliardario rivendendosi lo scherzo del vomito al cinema :rotfl:
Mio mio :love: :love:
Terminator 4...??? Dai! Magari riesumano pure i Guns'n'roses per la colonna sonora...così siamo a posto...:afraid:
io volevo un nuovo alien :cry:
Basta spam, o piovono cartellini. :rain:
Io voglio un fottuto nuovo Alien...faccia schifo o meno mi frega poco...voglio solo vedere gli alien cazzo!!!!
PS:per me Terminator 4 è tipo fallout2...
FERMO ! che c'entra il mio mitico brent spiner in tutto questo ? ç_ç
e cmq sia , il terzo è sempre operazione durissima da mantenere su una trilogia comme aspettative , pensate ad alien , pure lo stesso terminator , passando per matrix . forse solo swg vecchia serie si salva .
E cmq sia io sono un fans di Swarzy , il 3 per quanto privo di " anima" me lo sono fatto piacere da fan . Ora ditemi voi che senso ha un terminator senza Swarzy :cry:
ma e' proprio questo il punto , seguiti del genere non dovrebbero neanche balenare nelle menti di quegli idioti, lo stesso matrix , un film supremo fuori dal coro , con una trama a dir poco fantastica doveva essere 1 e 1 solo, invece hollywood non avendo piu idee su che film fare visto che fra' poco bho faranno film sui sassi che rotolano pensano bene di sfruttare i successi per mandare piu gente possibile al cinema .. ..hanno spulciato e deturpato qualsiasi fumetto/anime/ eroe/ scienziato/personaggiostorico esistente e ora nn avendo idee puntano sui seguiti, tanto la gente ci va' (e io purtroppo sono tra quelli ) .. che sia merdoso o meno non importa perche'tanto la gente e' spinta appunto dal successo del film originale.
:fuck:
:look:
Ma Terminator 4 non era ambientato a Gerusalemme nel 33 DC?