nel complesso le segmento a e b francesi sono le migliori se si esclude l'esploit del biennio fiat.
Printable View
si ho fatto il botto....:sneer:
no vabbè se avete delle alternative alla C1 e alla Fox ditemi cioè io partivo da quelle perchè più o meno erano quelle che mi erano state nominate,però se ad un prezzo simile c è di meglio....
la Lancia Y è bella anche cmq....
ao io ce capisco poco,voglio una macchina da città,massimo 10/11 mila euro,esteticamente bella(si so donna e voglio la macchina bella:sneer: ) e poi boh....
da città:
pandino (mi fa cagare ma molto leggero, comodo)
c1,
107,
smart.
io ti consiglio la smart. per quanto possa far cagare, per quanto se vuoi scopare non c'entri (:sneer: ) per quanto possa far cagare di motore (bho), per quanto se sterzi ti cappotti (lyl), in città è LA comodità. parcheggi a spina ftw, passi dappertutto (se vuoi anche sul marciapiede quasi :sneer: )
p.s. peccato per la micra ç_ç c'avevamo la macchina uguale
come si fa a consigliare una merda (non riesco a dire macchina :sneer: ) come la smart?
ah lol. dicevo, se non vuoi morire (di noia) nel traffico di roma..
io sono anni che giro con motorino/scooter e nel traffico (purtroppo) non resisto. cioè, è + forte di me, non ce la faccio a fare la fila per aspettare il verde. sono abituato a stare in prima fila e partire, a superare dove per le macchine è impossibile, a parcheggiare davanti al posto dove devo andare senza fare giri inutili, e sopratutto a pagare poco la benza (8€/sett). per questo IMHO la smart conviene, (naturalmente secondo i miei standard) : piccola, consuma poco, ti intrufoli dove vuoi, parcheggi dove vuoi.
poi telaio motore bla bli non li calcolo neanche. non sono così esperto.
btw allora fatti la 107 o la c1 o la aygo e sticazzi se cel han tutti (tanto so tutte e 3 simili)
io eviterei di salire col prezzo visto che nn era prevista come spesa poi onestamente nn era tra i miei desideri la macchina nuova....