Cioè Axet non ti piace il finale di Evangelion? Ma te lo sei visto il film almeno? E' quello il vero finale...
ovviamente tra quelli voto Eva perché è troppo psicopatico e troppo bello :love:
Printable View
Cioè Axet non ti piace il finale di Evangelion? Ma te lo sei visto il film almeno? E' quello il vero finale...
ovviamente tra quelli voto Eva perché è troppo psicopatico e troppo bello :love:
Beh Razj manco a me Evangelion ha fatto impazzire quando ha cominciato a diventare psicopatico... ma semplicemente perchè quel tipo di cose non rientra nei miei gusti,preferisco azione,storia chiara e poco psicopatica e personaggi intriganti,è un po come per i manga e gli shojo-manga. C è a chi piace l'azione il fantasy e i combattimenti e a chi piacciono le storie d amore..sono gusti :)
Axet culo mancano un sacco di titoli he ci dovrebbero stare!!!
Un poll così è nosense, hai mischiato on going series con roba già finita :/ come faccio a dirti se bleach è meglio/peggio di FMA o deathnote se non è ancora finito???
Io avrei messo solo titoli finiti :/
come storia sec me EVA & FMA sono sopra tutti seguiti da Trigun, poi seguono Bleach, Naruto e DN. Cmq votato FMA :D
p.s. avrei messo nel pool anche Cowboy Bebop :love:
Perchè non c'è ken shiro?
Hmm ora provo a rifare il post dividendo serie che devono finire da quelle finite ^^
Perchè Axet non ha mai visto Ken Shiro :nod:
Lo disse in qualche post piu sotto mi pare..:look:
vabbè vincerebbe ken shiro....
Cmq io ho votato trigun perchè al tempo mi pacque troppo
si proton ma naruto e bleach come dicono sopra non c'entrano un cazzo in un poll del genere -.-
Il finale vero è quello delle puntate 25 e 26.
Il film è un contentino dato da Hideaki Anno ai fan della serie, perchè alla stragrande maggioranza delle persone non era piaciuto / non l'avevano capito.
Nella serie il third impact non avviene, nel film sì. Infatti il sottotitolo di The End of Evangelion, se ci fai caso, è "E allora, che muoiano tutti!".
Da intendersi come una critica dell'autore verso i fan, visto che lui non voleva che finisse a sto modo, la gente ha bocciato la sua scelta, lui ha ripiegato con il film ^^
Sono anime? Si :D
I generi son mischiati, ma i migliori in generale son questi :D
e GTO???:shocked: