Si ma non fa ridere, anche perchè FF XIII per x360 è solo un lontanerrimo rumor, ma proprio lontano..
Printable View
Si ma non fa ridere, anche perchè FF XIII per x360 è solo un lontanerrimo rumor, ma proprio lontano..
berserk è su un altro pianeta... cmq a me è piaciuto veramente tanto come storia anche video girl ai
again, mancano titoli quali 20th century boys, shamo, mpd psycho, nana... poll inutile ._.
si cmq axet nn sei capace a fare sondaggi
c'hai messo 3 titoli meritevoli e il resto pare pescato random per riempire i buchi (come fai a mettermi d-gray man vicino a berserk?), dai su :p manca roba storica, devilman, roba di katsura etc, non li fa i sondaggi a voto: chiedi una classifica dei preferiti che riesce meglio :nod:
tutto ironicamente, ma vero
cmq suka
(votato berserk, il migliore tra quelli)
vabe è che axet è il nome genericoper i niubbi :sneer:
D gray man vende davvero moltissimo in giappone, tant'è che in un periodo di tempo limitatissimo hanno tirato fuori l'anime dal manga, poi se non lo sapete son cazzi vostri.
e quindi? :|
Il sondaggio l'ho fatto io su idea di axet, i titoli che ho messo (pochi rispetto a quelli che avrei voluto mettere) sono quelli che hanno visto delle buone posizioni nelle classifiche di vendita jappe.
Quelli che tu definisci riempitivi sono ottimi lavori di diverse persone e non cazzate come le vuoi far passare.
Cmq che te devo dire, se il poll non ti piace nessuno ti obbliga a continuare a scrivere che è useless e che non ne capisco nulla, ah no dimenticavo che è divertente continuare a menare le stesse stronzate per fare tanti +1
ah ok, vendono quindi sono di qualita, nin sapevo, scusa
Minchia hador che esempio da leso che hai portato.
I pokemon sono dei cartoni per bambini (+ o -), il fatto che siano così visti fanno di loro una serie PER BAMBINI di successo (e probabilmente di qualità, altrimenti non se li cagherebbero poi tanto), e dato che questo poll non è per bambini allora non li ho messi, se hai problemi a comprenderlo dopo magari ti faccio un disegnino facile facile con photoshop e te lo mando via mail, così magari ci arrivi.