Perchè non me piace il sistema la macchina deve essere mia e solo mia non di una società e poi come faccio quando la devo tarare per le miei esigenze
:D
ma no dai stai anche sui 40k eh, costa 39 di listino .. ci metti 2 robe e calcola circa un 10% di sconto
sull's3 dico
10% di sconto?
Scherzi lol?
Se c'è il 2% di sconto sulla panda cross, sulla S3 imo non si schiodano dal 2 massimo 3% :p
l'ho fatto il preventivo mo te lo linko se lo ritrovo non so se funziona questo
http://ak4-it.audi.de/open-ecard-it....=1174490288853
L'ho modificato.
Ho aggiunto sedili a Guscio, kit multimediale 7", cerchi a 7 razze, tetto apribile, cielo nero...
EUR 46.828,44:afraid:
http://ak4-it.audi.de/controller.do?...page=&v_ay=315
Ma non c'è col sequenziale:scratch:
ma sono il solo che trova useless mettere ogni optional creato da dio su una vettura ? fatemi capire perchè a volte me sembro io un alieno :D
Estre non ho capito cosa centra il cambio con sincronizzatore da berlina con 100cv con il resto :look:
Beh, se posso permettermi di spendere 38k € per una S3 vuol dire che posso spendere altri 8k € per creare l'auto perfetta definitiva forgiata sulle mie necessità, sui miei desideri e a volte sui miei capricci:D
ho parlato di sincrinizazione del cambio se ci fai caso( onestamente n ricordo) dovrei aver messo il cambio ad escursione ridotta; l'escursione ridotta naturalmente oltre ad essere più sportiva sulla carta aiuta pure a fare cambiate veloci( è ovvio la leva ha escursioni e rapporti più vicini) è una questione tecnica per la guida non tanto per le prestazioni quotidiane in se.Perciò per una macchina che vuole essere sportiva un cambio lo deve avere sportivo non lo stesso delle berline( parlo sempre delle leve non dei rapporti)
Vabbè non ci credo che sulla S3 han lasciato il cambio della A3 normale, dai.
Cioè han cambiato sospensioni, freni, cazzi e mazzi e lasciano il cambio di serie? :rain:
ti ho detto che non parlo di rapportatura ma di escursioni della leva il ridotto della porsche rispetto al normale c'è un abisso propio lo vedi subito che ha la 3 dove normalemte ce sta la 1e gli dai un colpetto e gia è innestata a parole è difficile a spiegarlo dovresti provare con 2 macchine uguali tipo la 147 e la gta se ti capita.:D