qualche bollicina vicino al piercing del filetto della lingua mi esce pero, 1volta su 10 :D
Printable View
qualche bollicina vicino al piercing del filetto della lingua mi esce pero, 1volta su 10 :D
Una partita a Soul Calibur 2, la faccio vincere e per consolarmi della (finta) ownata mi fa i numeri da circo :nod:
Pro!
E' l'arma definitiva! Se riesci a indovinare la giusta combinazione puoi comandarla come se fosse il tuo pet :D
Assolutamente pro...adoro i preliminari...certo che ci deve essere il tempo per arrivare poi al resto...
Certo,sarĂ da ragazzini,ma uscire dal bagno di un locale in due con le tipe che aspettano fuori fa sempre bene...sorriso a 32 denti...
Senza i giochini mi sa come di una scopata a meta' di solito , anche se spesso non disprezziamo il sesso a strappo :sneer:
pro :D
Ovviamente pro, perĂ² ogni tanto un affondo diretto con annessa "presa alla selvaggia" ci sta benissimo :nod:
pro su tutta la linea
In linea di massima pro... Anche se ultimamente preferirei essere sbatacchiata contro una parete. :look:
I preliminari si possono fare anche dopo. :nod:
e' ovvio che se mentre sei a lezione ti arriva la chiamata al cell
"Tesoro....................................LO VOGLIO!!!!!!!" i preliminari si saltano
oppure la notte che ci si sveglia ci si guarda un secondo (oppure quando uno solo e sveglio...................) e pure la si saltano..................