io parlo della gt che me ne frega della normale:D
ps son finite le partite e noto con piacere cheio di scomesse nno ce capisco un cazzo ( era un piccolo sfogo ot)
Printable View
una macchina cosi piccola allungandola mi sa di carrofunebre per i nani
Su autoblog si son viste delle foto spia di una 500 che gira al nurburgring.
Guardando la presa d'aria anteriore maggiorata, l'altezza ridotta da terra e i cerchi/pneumatici parrebbe essere la abarth :O
Lo scarico è ridicolo, va bene sulle versioni base, spero che se questa è la abarth l'abbiano lasciato così poichè è solo un muletto, perchè con uno scarico del genere io non la compro :rain:
http://www.autoblog.it/post/8507/la-...al-nurburgring
se la abarth (base ) non supera i 15k, ci farò un pensierino :D
axet i consumi di un 1.400 turbo con quei cavalli vapore intorno a che numeri gira?
sostanza, se non corro come un matto, quanti km faccio con 1 litro così a occhio ?
Cazzata silly :D
Questo la tua, perchè ha il volumetrico che grava ai bassi regimi e fa aumentare i consumi..
Un 1.4 turbo, finchè non ti entra, appunto, il turbo non consuma molto.
Come media io direi i 12, ma considerando anche pezzi fatti andando forte, altrimenti per me ce la fai a fare i 14..
Però c'è da vedere, i fattori son tanterrimi, dipende anche da che gomme monti.. essenzialmente ogni centimetro di larghezza in più degli pneumatici ti porta via 1km/l dalla media :O
Cmq kith non credo che costerà solo 15k la base dell'abarth, o meglio io SPERO che costi di più. Perchè vorrà dire che avranno fatto un lavoro certosino a livello di meccanica, telaio, cazzi e mazzi tirando fuori un piccolo mostro :D
C'e' poco da dire e' proprio carina come macchina :)
Sono veramente curioso sul prezzo :)
P.S.:Adoro i post sulla Fiat di Autoblog... la gente flamma da paura per ogni minima cavolata hauhaua :sneer:
Autoblog va bene solo per reperire le notizie e le foto, non per altro.
Su quel blog ci postano al 99% idioti invasati sia per quanto riguarda la "fazione" degli italianofili sia per quanto riguarda quella degli esterofili.
Ma si vedon cose ridicole per davvero guarda, io sarà un anno che ho smesso di postare perchè non c'è utilità alcuna :|
e veramente carina porca troia!!! :love::elfhat:
Prot-on...per la R8 io so poco ma dalla pubblicita esteticamente e molto bella su quello credo ci sia ben poco dire....
Grazie al cazzo che la R8 è bella, 110k euro di macchina.. e sticazzi no? :D
Io dico solo che la pubblicità è ridicola, audi si fregia di una storia che non ha. Tutto qua :D