Scusate eh .... ma come è possibile che un pezzo di hardware che esce dopo la concorrenza sia meno performante ? Non riesco a capire.....
Printable View
Scusate eh .... ma come è possibile che un pezzo di hardware che esce dopo la concorrenza sia meno performante ? Non riesco a capire.....
jarso io ancora ce l'ho sul mio attuale pc la 9800 pro :D
ancora se la cavicchia , tra poco va in pensione , il monitor 22 pollici è nativo a 1600 x 1200 e se provo a usare questa risoluzione con giochi degli ultimi due anni mi implode ( tipo lotr2 ) . A 1200 ancora ce la fa , dipende tutto dalla pesantezza , prey per esempio girava un amore per la scheda che ho :D
Gtx incoming cmq :P
@hagnar : questo modello non è contro la gtx ma contro la ts con cui se la batte , certo che però 7 mesi dopo è una generazione intera per quel settore e dovevano fare meglio , palesemente meglio
Che sola cavolo, non mi sarei aspettato una caduta di questo genere da parte dell'Ati, soprattutto adesso .. bah
http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...ectx-10_5.html
Vogliamo parlare della mazzata nei denti con applicazioni dx10? Ok i driver bliblablu... ma qui siamo passati dall'essere i re dell'AA+HDR al surclassamento pwnante di Nvidia -.-
Figuriamoci quando questa se ne esce con la serie 8900 che succede...
no ma gg Amd.
io a vedere i bench mi ha preso male perchè le schede dx10 attuale non sembrano tutto sto granchè . Sicuramente tra le cause abiamo : giochi e ottimizzati ad cazzum , dx10 ancora ad cazzum e driver delle vga che non mi convincono ... e a questo si aggiunge vista . Beh a pensarci bene tutto sommato è già tanto che non sono implosi i pc dopo tutte ste trovate ottimizzanti :D
lost planet ha un motore del cazzo, conversiona da console adattato sia a dx9 che 10, na merda