Non va a finire nel vero senso della parola.
Io non avevo tutti i numeri, me ne mancanvano un po' dei primi, ma gli ultimi li avevo tutti.
L'ultima uscita era il numero 49/50.. cmq:
Spoiler
Printable View
grande fumetto cmq
le altre due serie sono per bimbiminchia
era una piacevole via di mezzo tra il fumetto disney classico e i comics americani, con una storia continua, personaggi dettagliati, cmq un ottimo lavoro - alla fine per xadoom quasi ho pianto ._. (si, xadoom è una donna, abbiamo un utente frocio su sta board)
A me è scesa la lacrimuccia / tristezza immensa nella puntata in cui il razziatore muore (quella dove time 0 va alla deriva nello spazio senza tempo, dove ci sono i cronoribelli etc etc e lui si sacrifica per salvare tutti).
Vabbè che poi con le storie dei viaggi nel tempo non è mai morto, però lel :D
Perchè scusate la puntata con trauma? molto bella imho..lo rivogliooooh :cry:
siete ot :rain:
Comunque rosiko, ci sono tante di quei manga che mi ispirano solo che sono gia al numero 3/4 o piu e quindi senza i primi 2 non ci provo nemmeno >_<
Cmq ti fanno pure li sconti in fumetteria ... del 10% (come su internet)
io qui viaggio a 40 euri fissi mensili + premio annuale di 100-150 euri (:rotfl:), sia x i manga che x l'onmipresente sergio bonelli.
I libri me li fo regalare :look:
PKNA veramente un bel fumetto, almeno x l'eta in cui l'ho letto ... nn ho ancora capito xke han fatto la cappellata di chiudere la prima serie (e chiusa pure un po a cazzo) x poi farne altre 2 (PK^2 e Pikappa) sempre + scarse. Mitica Xadoom (0/3 + Trilogia troppo uber) :metal: mi ero pure prso l'orologio da muro :sneer:
anche io, quella nel portafoglio :sneer:
scherzi a parte le versioni cartacee sono sempre meglio, ma già da noi arrivano solo il 50% delle serie belle, da queste leva quelle con tempi di pubblicazione indecente di manga in fumetteria io ne prendo pochi (una decina, ma sono tutti ogni 3-4 mesi)
Io almeno quei 40 euro al mese li lascio in edicola...ormai è un circolo vizioso...inizi con l'umo ragno passi a Cap America e ti ritrovi a prendere tutte le testate MArvel (Tranne F4 che mi danno in culo)il problema è quando inizi a buttarci manga Jappo o ancora peggio ti fai spedire dagli USA le Grafic Novel che sono troppo fighe^^
Cmq per me visto il numero di uscite mensili davvero notevole la Panini dovrebbe iniziare a promuovere abbonamenti...magari facendo il pacchetto Tutti Xman o simili e facendo un po' di sconto^^