Printable View
Quote: Originally Posted by Kith dopo il tuo sparo direi che anche la panna e il gelato se ti cadono addosso possono sembrare bukkake :nod: è un po diverso, o non hai ben presnete la consistenza delle suddette pietanze :rain::rain::rain:
fashion ma mi hai deletato i reply?
Quote: Originally Posted by Razj fashion ma mi hai deletato i reply? no ho aperto un nuovo thread :gha:
Quote: Originally Posted by Fashion no ho aperto un nuovo thread :gha: pardon non avevo notato :p
Quote: Originally Posted by Acheron è un po diverso, o non hai ben presnete la consistenza delle suddette pietanze :rain::rain::rain: che consistenza ha la pina colada scusa -_- è acquosa mica oleoso/densa. la panna da cucina è forse quella che si avvicina di più. il top è la besciamella, :nod::nod::nod: se poi hador viene di acqua imbiancata /buy medico :sneer:
GELATO kith GELATO :afraid:
Quote: Originally Posted by Hador GELATO kith GELATO :afraid: quando eri binbominchia che mangiavi il mottarello e ti colava la goccia di gelato sciolto al fiordilatte.... :hm::hm: (sta faccina cazzo significa?)
kith no io non succhiavo il mottarello! è_é ok basta :sneer:
Quote: Originally Posted by Hador kith no io non succhiavo il mottarello! è_é ok basta :sneer: però ti sbrodolavi riccamente con il calippo!!!