Quote:
Originally Posted by Er_NaZZa
Weeeee a Caledonia se segate un mentalista che si chiama MAbelode o na cosa del genere fategli pure 30 min di /rude in faccia che è Manfa e deve ciucciare. :D
Printable View
Quote:
Weeeee a Caledonia se segate un mentalista che si chiama MAbelode o na cosa del genere fategli pure 30 min di /rude in faccia che è Manfa e deve ciucciare. :D
x pazzo jyk darkmind e mi sembra hador forse domani mi arriva toa e rivo a mid penso di farmi un savage oppure un'altro tank.. ditemi se mi posso aggregare.
Zacarus
Vorrei aggregarmi anche io in una gilda mid/lancelot, ho intenzione di fare un warrior ascia scudo, fatemi sapere :D
senti bonzo-arijmacco, ti spiega un po di cose :pQuote:
Originally Posted by Zacarus
mica esiste solo emain per fare rvr eh?Quote:
Originally Posted by Xangar
mo che rivano artiglio e company vediamo di ripopolare anche hadrian/odino >_<
Quote:
Originally Posted by SharTeel
io odino e hadrian le provo sempre, ma piu' che il nulla non trovi :(
qualche volta va bene, un paio di inc li fai, a dodens qualcuno lo seghi sempre ma poi trovi di nuovo il deserto :(
vabbuo tanto e' partita la beta (closed) di frontier su pendragon
le peggio spece insomma (tranne i woa) :sneer:Quote:
infatti spero si ripopolino ora che rivano i mids.Quote:
Originally Posted by Xangar
poracci i middi su lancelot se dovranno fare affidamento su di voi.Quote:
Originally Posted by Faramjr
Basta che non le si popolino come avveniva su Vorti ovvero con 3p stikkati al culo che se gli incavi ti arrivava una pioggia di AoE da farti scoppiare anche il pc della NASA . Il bello di questo server son gli scontri al max 16Vs16 vediamo di mantenere questa bella usanza e di non rovinare tutto , lo dico perche sinceramente prevenire e meglio che curare come dice il saggio ...Quote:
Originally Posted by SharTeel
UP :bow:Quote:
Originally Posted by Darkmind
Me l'ero persa sta perla.Quote:
Originally Posted by Roneth
Quote:
Originally Posted by Roneth
ancora rosiki per eventi successi + di 3 mesi fa? :sneer:
servono classi di supporto mid o hibbe?sono solo e cerco una famiglia :love: :love:
Hib Lance e' full :D