Bè non credo che tutti i possessori di xbox a natale siano disposti a spendere 700 euro per la ps3 solo perché non possono piratare i giochi :)
Printable View
O forse è il momento che come per tutto il resto la gente paghi oppure vada a giocare a campana?
io giochi per il mio nintendo li pagavo (mio padre io avevo 6 anni) dalle 100 mila in su..., con una sola differenza, i giochi di allora erano molto + longevi, quindi invece di un single player da 20 ore, ne avevi uno da 60. Perchè almeno a me, quando accendo la console è per farmi un single player in santa pace per l'online uso ancora il pc che imo è troppo avanti
no, uguali, ma infatti io finche posso moddo, esempio banale finalmente i cd musicali costano molto meno , e infatti ora li compro originali, comprarne uno a 40 euro 3 -4 anni fa' era pura fantascienza....i discografici han capito l'andazzo e han cambiato i prezzi.
finche i giochi costeranno 60 euro e durano 10 ore stan bene do stanno x quanto me riguarda
40 euro? Io i cd musicali li ho sempre comprati a 15/20 euro, originali ovviamente..
Quando mai i cd musicali sono costati 40 euro dai.... non spariamo cazzate , mai pagato più di 25 euro.. e poi c'è sempre il download legale a 99 centesimi a brano
Io non ho mai moddato una psx/ps2/ps3 nè mai lo farò.
Però uberlol@tutti sti perbenisti contro la pirateria e il download LEGALE di mp3.. cosa che, chiaramente, fanno tutti.
Nessuno li scarica da emule qui dentro, ma va :sneer:
per quale oscuro motivo state parlando di emule in un tread di ps3-xbox-ect?