:afraid: oddio ace ha avuto la mia stessa identica idea:afraid:
forse al posto del cinema devo andare dal dottore a farmi vedere ....son preoccupato:afraid:
Printable View
la cosa che non mi torna è questa
per droppare la roba dai soliti boss (quindi farmare) ti serve tizio in gruppo che non abbia credito per quello step.
ora spostano tutti i drop dai boss normali nel pool degli efreti o afritti o come cazz si chiamano.
non è chiaro :rain:
Si dovranno fare questi afrit per poter chiedere al named che gira intorno agli heaven l'oggetto che serve...così almeno mi è parso di capire.
se ne era già parlato e sembra che sia proprio come dice drako... sarà ancora + facile farmare
Da paura,ma sti efreti droppano qualcosa che deve essere dato a quella specie di sfinge named sfigata che nessuno si incula dall uscita di toa?
Ne ho fatte fuori 4 o 5 del livello inferiore e medio (quello alto me mena troppo troppo).
Drop di qualita inferiore al 100% qualche cenere di efriit ma nulla di cose da dare a quel tizio nuovo (che assomiglia ad un crystal titan).
Ho provato anche a riparlarci ma nisba.
Però... le efrit medie ogni tanto fanno comparire una efrit confused a tempo, che non riesco a far fuori cosi velocemente, magari tocca uccidere quella per avere qualcosa di valido.
Mentre per i magma etc etc anche quando compare l'efrite minore che scappa le faccio fuori ma non mi danno nulla :(
Insomma boh, nel dubbio vendo un account con 8 pg livello 40 senza master level a soli 750 euro ;)
Quindi seghi ti tizi, che immagino saranno fattibili da un tank più bot.. e poi scegli tu quello che ti serve? mi sembra ragionevole :drool:
Beh han fatto questa modifica giusto per evitare i farming e per agelovalare ulteriormente i template.. in teoria ti servono uno due item sgravi da drop ToA.. ti cerchi sto tipetto lo seghi.. e sei felice.. :banana:
ovvio che poi ci sarà gente che impazzirà a correrci dietro per poi vendere.. magari quelli li fanno non tradabili.. :point:
cmq imho gran cagata tutto ToA cluterizzato
Aspettate, fatemici pensare: io ho un inca. Con un curatore quindi potete chiamarmi...DioDrop? :sneer:
L'efrite piu grande ha 4 minion rossi.
Danni melee e cast.
Con fraticello vado giù troppo velocemente.
L'efrite media è rossa, ogni tanto piazza dei bauli da dove escono dei minio gialli a tempo (o a colpo non ho capito comunque non debbo ucciderli completamente), fa dei pbaoe ma non è difficilissima.
L'efrite piccola è sempre rossa ma c'è solo lei :)