ahahahahah sooka kyo obbedisci a slash se no ti dà le to to :p ahahahahahah rotfl
Printable View
ahahahahah sooka kyo obbedisci a slash se no ti dà le to to :p ahahahahahah rotfl
SLASH ma che bella frost hai in firma!
direi spettacolare!
:sneer:
ma pork! ... mo la mando io una pic seria della frost shamana! :D altro che quel pakko li' :D
ma non fare il guastafeste che si vede pure la forgettina di casa !!!
Quote:
Originally Posted by Thaira
Meglio la forgia :look:
aspettate Frontiers
A dire la verita ieri eravamo 1 party gilda e abbiamo segato 3 p hibby che ci avevano accerchiato, noi con i vari uber io io bodyguard mezza mezza stunna cura istant bla bla alla fine invece di attaccarci gli hibby niubbi sono scappati al bolg,Quote:
Originally Posted by Sylent
ieri pomeriggio mezzo party gilda svx e mezzo party entombet uniti insieme abbiamo umiliato per 2 o 3 volte 2 p alb
forse sono stati episodi fuori dalla norma, ma devo dirti che ieri sono tornato a giocare dopo una spiacevole pausa e non mi aspettavo cosi lollosa la cosa :shocked:
Fino alle 19,00 è giocabile. Dopo arriva lo zerg alb.....al quale gli Hib da ieri, dopo l'azione relic rispondono prontamente con altrettanti party.
Quindi spesso ci troviamo davanti 4fg alb e hib e noi nel mezzo....non capisco perchè ci ostiniamo a rimanere a emain. Se siamo pochi ok c'è poco da fare ma se siamo un numero sufficiente perchè non gatare Albion e spaccargli tutto o incargli diretti la relic?
Ceo.
si qundi ogni sera una relic :D:D uhm lol