C'è GIA SCRITTO IL NOME DI kAKà SUL PALLONE D'ORO
SORRY CAPS
Printable View
C'è GIA SCRITTO IL NOME DI kAKà SUL PALLONE D'ORO
SORRY CAPS
Kakà l'ha già vinto, non ci sta proprio incertezza, è sicuro che lo vincerà lui al 101% (e vorrei vedere, ha fatto una CL assolutamente stratosferica).
Io lo darei cmq a Maldini per monumentis causa :D
tanto vincere il pallone d'oro porta sfiga, chiunque lo vince poi fa schifo. forse perke appagati ? cmq kaka 90% ibra 5 % c.ronaldo 5 %
Ibra è_é
Capitan Maldini.
per quanto reputi kakà il miglior giocatore del mondo al momento, lui è giovane e può ancora crescere tecnicamente.
Maldini è una vita che gioca, credo che nessuno abbia vinto tanto come lui (forse Baresi), è un monumento, ed è ancora tra i migliori difensori italiani.
Votato maldini, anche se 100% lo vincerà kakà
ibra ? so andati fuori agli ottavi di champions.
Purtroppo alla cariera non lo danno sennò per legge sarebbe toccato a Baresi, quindi per quanto lo darei a Maldini, andrà a kakà ( meritato al 100% eh..)
r.oliveira :sneer:
Gattuso. ha grinta da vendere.
Lo vincerà Kakà al 99%.
Maldini lo meriterebbe, ma l'avrebbe meritato 2-3anni fa. Quest'anno ormai non ce la faceva più. ed il prossimo anno giocherà ancora meno.
Purtroppo gli anni sono passati anche per il capitano, e se non gli hanno dato il pallone d'oro negli anni migliori della sua cariera, non vedo perchè dovrebbe vincerlo quest'anno. Purtroppo è la dura realtà:(