beh a quanto pare sono la maggior parte
Printable View
:bored::bored::bored:
la mia al momento sta spenta qq
Non vende perche' costa uno sproposito,per godertela a pieno servono ancora piu' soldi e non ha giochi (come praticamente tutte le console al lancio),poi possono dire quello che vogliono
Ma ste cazzate te le scrivi qualcuno o è tutta farina del tuo sacco? :O
Io attualmente sto giocando a 3 giochi ps2.. GoW2, FF XII e PES6.
Guarda caso li gioco tutti senza il minimo problema sulla ps3.
Però in realtà i giochi ps2 non funzionano :nod:
Minchia a leggervi sembra quasi che il tipo della sony abbia ragione :rotfl:
Proton l'importante è che noi siamo campioni d'europa...
Il discorso sulla TV vale pure per la x360 eh ^^
Per quanto riguarda i giochi te le suoni e te le canti da solo, quello che si è visto fino ad ora è nulla rispetto a quel che si vedrà ;)
Per la storia del prezzo, una x360 non è che costi poco. Se a questo ci aggiungi che offre un botto di roba in meno e che il live è a pagamento.. :rolleyes:
Si vabbè buonanotte, eccone un altro che paragona direttamente hardware console con hardware pc :rotfl:
Devo postarti le specifiche tecniche della ps2 per farti capire che boiata stai dicendo o scompari da solo? :point:
rega'... alura... la ps3 si affermerà quando si affermerà il br come lettore casalingUo , e dategli tempo che escano titoli belli e qualche KA... adesso trovo sia normale che una persona possa dec idere di aspettare . Poi se fanno una Milan edition io la compro... :sneer:
finchè vendono la console ma non i giochi c'è poco da lamentarsi delle vendite :nod: