i produttori nn volevano farla uscire,hanno convinto la famiglia magari pagandoli e si sono inventati la storia del padre che nn voleva che la figlia sapesse della sua morte,tanto ora quello è morto e nn può di certo smentire le loro parole....
Printable View
i produttori nn volevano farla uscire,hanno convinto la famiglia magari pagandoli e si sono inventati la storia del padre che nn voleva che la figlia sapesse della sua morte,tanto ora quello è morto e nn può di certo smentire le loro parole....
sono quasi sicuro della stessa cosa, ma non lo sapremo mai :)
il GF è un programma di merda fatto x gente di merda tutto sommato.
Per quello che si vede qui in italia è la perfetta fabbrica per sfornare quella categoria di escrementi sfondati di soldi e con zero competenze.
Ha più serietà per me una prostituta da strada.
se l'ultimo desiderio fosse una gigantesca troiata si', glielo negherei... anche perchè mentre tu muori, lasci delle cazzate da fare a chi rimane.. molto, troppo facile..
in ogni caso concordo con chi ha detto che è gente disturbata.. mettere davanti a tutto uno show televisivo significa avere problemi nella zucca.. lascia pure la cazzata che "ma lei poverinaahh le rovino l'esperienzaahh"..ma non esiste.. ma proprio no.. ma vaffanculo..
Non si muore di cancro dal giorno all'altro quella è entrata la dentro sapendo come era messo il padre ergo skifo assoluto ...
Bah, io spero soltanto che col padre in fin di vita la famiglia fosse sul lastrico e per sopravvivere avesse bisogno disperato di soldi, perchè in tutti gli altri casi non c'è commento che possa esprimere quanto sia vergognosa la situazione.
MAH!!! raga ma stiamo skerzando!!! questa è una vera cazzata!! ma come si fa ad arrivare a cose del genere!?!!?!? ma poi i produttori!??!!? ma con ke faccia da culo decidono di fare una cosa del genere?!?!?!? ALLIBISCO!:lol:
Raga non state tenendo presente la terza faccia della medaglia... erano nella merda fino al collo per i soldi, si sono inventati la morte del padre per far sapere a tutti che "poverina,lei lo saprà solo alla fine".... risultato? Lei vince il grande fratello poichè gli spettatori avranno pena di lei... esce da li piena di soldi e rispunta il padre mettendola in culo a tutti.... immaginate che scandalo :gha:
bah...non lo so , sono fra lo schifato e il perplesso...
soldi o non soldi, esiste, o quantomeno dovrebbe ancora esistere, una cosa che si chiama dignità e rigore morale... qualsiasi siano le motivazioni per me è pollice verso.
Nonostante Oro affermi che io abbia il pisello piccolo:nod:,concordo in pieno con lui,io sfondo a capocciate la porta dell ufficio/show/quelchevipare se so che mio padre sta male.