Non costa 2,1 milioni di euro, non ci credo.
Costerà 21 milioni lol
Printable View
Non costa 2,1 milioni di euro, non ci credo.
Costerà 21 milioni lol
Asking $ 2,450,000 - $2,795,876
Sono due milioni e mezzo di dollari. 21 milioni di euro... :lol:
poco... averceli 2kk euro lol
poco?....son 2 milioni e mezzo di dollari eh....è solo la casa per questo non costa "molto". Non è come quelle dei vip con terreni annessi, campi da tennis e maneggi.
vi sfugge che il costo delle case la è cmq + basso di qua :), ovviamente cmq in sto caso c'e' un errore di battitura imo :)
e cmq se la mia ne costa 4/5, 2 e mezzo per quella faccio il cambio istant :nod:
Scusa, eh, dov'è scritto? Andare in escrow vuol dire vendere la casa ad un agente intermedio che versa una percentuale del prezzo totale e poi si fa ripagare rivendendola al suo cliente?
Secondo me (visto le altre case, o moglio, gli altri alberghi, che ci sono in vendita) 2,5m di $ potrebbero anche starci. Considerato che le case in america sono fatte di legno e che queste in particolare sono costruite su una zona che potrebbe implodere in ogni momento by terremoto :sneer:
Home Listing, sono disposte in ordine di prezzo, e questa è la seconda in lista con 17.990.000 $.
Secondo me non ci potrebbe stare :) considerando materiali, zona, vista, accessori che la casa ha.
Sì è tanto ma non è un sito di "casette".
Mi piacerebbe sapere se la danno ammobiliata, è un grande gonfiaprezzo.