Figa o meno lei è una che è arrivata dove è arrivata grazie alla sua voce spaziale...la vedo dura...cambiare un bassista è difficile ma fattibile...cambiare la voce è molto ma molto piu' complesso...vedremo...
Printable View
Figa o meno lei è una che è arrivata dove è arrivata grazie alla sua voce spaziale...la vedo dura...cambiare un bassista è difficile ma fattibile...cambiare la voce è molto ma molto piu' complesso...vedremo...
ascoltato i sample... non mi pare che la nuova arrivata abbia la "potenza" e bellezza della voce di Tarja... :( vedremo...
nn mi pare ... la cosa era che partita tarja mancava la vocalist ...
Allora marco (bassista e vocalist) si era messo a lavorare x fare da lead vocalist e han trovato un bassista. Xo nn lo hanno titolarizato, metti che marco ce ripensava a fa il vocalist e quindi avrebbero dovuto cacciare il nuovo arrivato. Almeno io la sapevo cosi... a meno che nn parli del bassista pre 2001 tipo
no pero mejo che marco come lead vocalist :sneer:
dubito che suoneranno vecchie canzoni ...
faranno tutto ex novo visto che erano praticamente "tarate" sulla voce di tarja, farebbe molto "cover" se le suonassero con un'altra cantante.
Cmq nn è che il resto del gruppo siano delle seghe eh :gha: le tracce o le parti di tracce strumentali sono bellerrime (l'attacco di Planet Hell o alcuni pezzi di Over the Hills and Far Away per esempio)
difficile ripetere qualcosa di cosi' sublime... http://www.youtube.com/watch?v=xAKf1gTx7qM
alla fine sta stracazzo di tarja non è che avesse sta voce esagerata eh...
la cosa che colpiva era sicuramente il fatto che avesse più una voce da "lirica" che da cantante metal.
eh vedi te e per questo che le canzioni dei Nightwish han fatto successo perche oltre al testo di un certo spessore univa una voce che nn era la solita voce che grida a muzzo ...
alla fine Tarja si e comportata e si comportava da perfetta idiota e prima donna del caSSo ma IMHO si son dati la zappa sui piedi se non altro potevano parlarle prima di licenziarla negli stessi termini della "famosa" lettera di licenziamento .
dopo aver ascoltato i nightwish in concerto prima e i within temptation poi... dico solo che Sharon den Adel >>> Tarja
tutto imho eh
di voci belle ce ne sono un botto
appena la sentirò fare live wanderlust o deep silent complete potrò dare un giudizio
Si ma dei within temptation l'unico cd ascoltabile è mother earth... tutto il resto è noiaaaaahhhhhhh
l'ultimo dei Within non è male.
sono curioso di sentire il nuovo album dei Nightwish con la nuova cantante ... la voce è sicuramente differente ma non è detto sia un male.
La voce fin troppo lirica di Tarja dopo un pò scocciava abbastanza, senza contare che i Nightwish sono sempre stati limitati nello scrivere canzoni che si adattassero alla sua voce, a parte con l'album Nemo (che tra l'altro è uno di quelli che mi son piaciuti di più, dopo Angels fall First) dove Tarja si limita a prestazioni più soft.
Secondo me possono solo guadagnarci dal cambio di cantante, sarebbe pure ora di scrollarsi di dosso tutta quella pomposità.