Domanda OT:
Ma per caso la Valkiria ha qualche bonus exp rispetto al warden ? Perchè expando in coppia (Mordred) prevalentemente a Hib la Valk sta perennemente 1 livello sopra al warden (expando da 0 sempre insieme).
Printable View
Domanda OT:
Ma per caso la Valkiria ha qualche bonus exp rispetto al warden ? Perchè expando in coppia (Mordred) prevalentemente a Hib la Valk sta perennemente 1 livello sopra al warden (expando da 0 sempre insieme).
mi pare di ricordare che le classi di lotm-cata hanno qualche bonus exp
ma tutti su mord state mo è_é_é_é_é_é!!
imho la valkyria ha perso parecchio con il nerf all'hot.
la valk ha bonus 50% fino lvl 20 x "ripagare" il fatto che non puo' fare /level
ma la valk...speccata? il thane fa proprio merda?
ha il proc su energy e debuffa resist energy :drool:
ora io non ho idea della violenza del nerf all'hot, ma valchiria equippata bene + regen power è 1 muro ( cura pbaoe sono sempre 400 pf, l'hot qualcosa farà sempre ) , poi in 1v1 se ti gira vai di leggendaria spirito o con il pugnale del traditore e chi cazzo ti ammazza + ( avendo scudo prendi poco danno , quel poco che prendi te lo curi, e ad ogni slam con 3 stili anche di 1h cavi il 50 % di vita ad ogni tank ) .. l'armsman fa tanto danno ma non si cura e sulla lunga 1 valk batte tutto , poi se ha pure gli ml warlord... diventa na cosa assurda ( oltre al fatto che ha charge e interupt necessari x tenere i maghi easy anche se la specchi tante cure poco odino )
fai un pally s/s come ho fatto io per mordred :sneer::sneer::sneer: