beh è vero scusa se sono andato ot, pero alla auris (che trovo carina ma un po scontata) davo un'alternativa, alla fine sei partito con un "sto iniziando a pensare di comprarmi....", pensavo ci fosse spazio per discuterne ;)
Printable View
c'è gia un 3rd sull'auris dove gia abbiamo costatato che è meglio la Stilo allo stesso prezzo :D
Quello certamente, ma volevo avere dei feedback su chi magari la conosce meglio di me. Sono andato spedito sulla Toyota xchè ho una Yaris da 7 anni e non ho mai avuto problemi e solo soddisfazioni.
E' bellerrima, era tra le mie scelte quando ho dovuto buyarmi la macchina, gli interni sono spettacolari, sembrava di essere su una nave spaziale. :nod:
Non ho capito che cazzo stai dicendo :rain:
Parlando seriamente... :rain:
L'Auris è un'OTTIMA macchina, buoni interni (non buoni come quelli della Corolla che avevano plastiche un filo migliori, ma sempre ai vertici), OTTIMI motori, il diesel + potente della categoria, affidabilità TOYOTA, servizio assistenza migliore al mondo... Prezzo abbordabilissimo.
Certo pecca molto sulla linea esterna, non è per un cacchio originale, e alcune forme sono insensate (soprattutto il posteriore...)... ma se piace quella allora c'è tutto:nod:
Silly è il diesel più potente della categoria ma è un 2.2, non un 2 litri.
Gli interni della auris per me non hanno nulla di che, a parte la strumentazione figa. Cioè le plastiche etc etc sono nella media, nel senso, un'astra è meglio per capirci.
Per quanto riguarda l'affidabilità, tutto vero. Però ricordati che han abbassato gli anni di garanzia, non sono più 5. Un perchè ci sarà :D
Mo arriva pure il 2 litri turbo bistadio da 180 (come primo powerstep, salirà a 200 e oltre in futuro) fiat :nod:
Cmq non è mica un cesso il 2.2 toyota eh
Parlando di Toyota mi sa che dovrò ridimensionare la spesa, mi piacerebbe la Auris ma ho visto che la rata mensile non è leggerissima. Magari vado sulla nuova Yaris D4-D 90 CV. Ce l'ha un mio amico e mi ha detto che ha un allungo niente male.
Allungo? Ma dai, non puoi prendere una yaris perchè ha un buon allungo t_t
Cioè ha una velocità di punta di 175km/h, come tutte le varie segmento B diesel da 90cv circa.. :look:
Cmq imo, tra auris e yaris io prenderei la yaris senza pensarci due volte.. dipende anche cosa ci devi fare con la macchina però.
Purtroppo non posso permettermi una macchina pari alla mia passione, quindi dovrò cmq tagliare da qualche parte e accontentarmi. Cerco una macchina che vada bene in città ma che mi faccia fare i 1200 km estivi in autostrada decentemente, che abbia tanti optional e mi dia qualche soddisfazione con il motore e assetto, rimanendo sui 15.000 che cmq pagherei a rate.