Anime lascia proprio stare, sta tanterrime spanne sotto al fumetto, se riesci imo trovati gli scans/comprateli :banana:
Printable View
il manga è >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>><< dell'anime, investi 130€ e te li buy tutti.
No ma io dico l'anime jappo... pure quello fa cagare? quello italiano è inguardabile... :O
Tendenzialmente preferisco sempre l'anime al manga, se son di pari livello ofc.
Manga>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>Anime Jap>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>Anime Ita, molto easy
azione, ritmo e comicità... OP è na forza :metal:
Cmq l'anime è mooolto vicino al manga... a me piacciono entrambi e li seguo entrambi (anime sub e manga ita... che è avanti rispetto a mediaset e pochi numeri dietro quello jappo).
Le saghe sono strabelle e le ultime 3 partendo da Alabasta sono mitiche, forse Skypea un pelino sotto :D
a me sembra un cartone per bambini minorati mentali, è completamente fuori da ogni logica, e rasenta l'idiozia...
veramente una schifezz... dragon ball a confronto sembra una figata :D
basta vedere una puntata per capire che è un cartone che dire di merda è fargli un complimento :sneer:
giusto per sapere, qualcuno di voi sa quanto il signor Oda continuerà ad andare avanti con OP? Nel senso, nella flotta dei 7 mi mancano ancora 4 membri di cui non si sa ancora il nome etc e le trame sono sempre più lunghe e complicate (basti pensare a quando c'era Bagy il Clown -.-)
E perfortuna che sono piu complicate -_-
E comunque NASOKING, NASOP e cazzate varie>>>>all c'ho troppo riso :rotfl: