maledetto peldicarota dammi il numero di cell che cmq dopo gli esami vengo a vedere di persona.. almeno ci facciamo 1 birra con gnello e gli altri froci locali :ghigno1:
Printable View
maledetto peldicarota dammi il numero di cell che cmq dopo gli esami vengo a vedere di persona.. almeno ci facciamo 1 birra con gnello e gli altri froci locali :ghigno1:
dove stavo io a calverton vicino nyc( 2 ore di macchina pd) la piu scarsa uni era sui 30k anno per gli europei,.. cmq
dove ho scritto che cerco lavoro a messina ?_? mi interessa sapere come si comportano nel trasferimento( anche le uni in generale non solo la bocconi)
si ma io lo userò all'infinito per denigrare la tua stirpe peldicarota :ghigno:
li conosco e la morale è che nn hai il lusso di sceglierti la casa in quanto vicinanza, ti dai un budget e cerchi tramite giornali e agenzie, quel che trovi trovi. Ovviamente devi vederle le case, ergo preparati una vacanzina a milano. Poi vabbè, anche se te la scegli nel posto più inculato nel mondo a trasporti milano è servita decentemente, alla peggio te la cavi in 3 quarti d'ora.
ripeto, datti una cifra e iniziate a cercare (trucchi sulla ricerca non ne ho mi spiace, io qua ci abito ._.) poi al massimo si possono dare consigli.
Per la bocconi, non è difficile ne serissima (ho amici che han passato metà degli esami copiando) ma falla solo se hai intenzione di impegnarti quel minimo, anche perchè se non passi l'anno devi ripagare la quota
non so quanti anni tu abbia, trasferimento nel senso che vuoi che ti tengano buoni degli esami? vai in segreteria studenti e prega, non c'è altro da fare, in bocconi così come in bicocca
si esatto -.- non cè una regola fissa .. pd
puoi provare a mandare mail o chiamare, ma l'unica garanzia ce l'hai se ti presenti, fai ottomila ore di coda e chiedi
mio amico sta alla bocconi, ma come alloggio è in convento(?) o cmq da preti.. vitto e alloggio, bagni in comune + varie cose tipo sala pc ( massimale di 15 ore mensili per account, oltre paghi una penale) & campi calcetto.. totale: 3k euro l'anno.. però lui ha preso una borsa di studio.. nn so precisamente a quale titolo(credo per il 100 alla maturità).
discorso master, dipende dallo stesso.
la maggiorparte sono cafonate inutili, pezzi di carta che ai colloqui di lavoro vi tireranno dietro.
quelli seri oltre a costare uno sproposito, vi sono pochissime decine di posti ogni 2 anni su diverse migliaia di aspiranti
gl ;)
ok fare l'investimento , ma 5 anni alla bocconi, con quel che costa vivere li , è un dissanguamento cosmico :P.
2 anni di esperienza di lavoro >>> di tutti i master inculati al mondo.