sono io quello che vuole fare il saccente? ahah certo quando all'asilo imparerai a leggere forse potrai anche capire quello che ho scritto nell'altro post :)
altrimenti torna a fare il perdente come ti compete, cia :wave:
Printable View
sono io quello che vuole fare il saccente? ahah certo quando all'asilo imparerai a leggere forse potrai anche capire quello che ho scritto nell'altro post :)
altrimenti torna a fare il perdente come ti compete, cia :wave:
ahah vai co gli insulti, sei grande miaveeeehhhh!!!!
:rotfl:
tu insulti me io insulto te eh, non è difficile 1+1
e tu m'hai chiesto cosa sei per me, non ti ho detto che sei uno stronzo perdente etc eh :>
forse quando imparerai a leggere all'asilo riuscirai a capire cio che ho detto :sneer:
dai ora basta qui che ogni cazzo di post deve uscire lo spammer flammer di turno qq poi mi si incazza galandil e a catena jarsil qq
un giudizio sulla mia persona dato con l'aria di superiorità che vuoi credere di avere in un qualche strano modo a tutti sconosciuto è un'offesa per quanto mi riguarda
comunque ora basta, siamo già ampiamente a rischio cartellini, continueremo un una prossima occasione che tu non mancherai di proporre come sempre :)
:wave:
la stessa occasione che tu non mancherai di intrometterti in una discussione che non tiinteressa per sparlare :wave:
A me nn è arrivato ancora :(
Shagaz:
1- Impara a usare le sezioni giuste.
2- Impara che non sei l'admin.